annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen King

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stephen King

A chi piace Stephen King?
    I suoi libri sono bellissimi! Adoro il suo modo di scrivere... ha una fantasia

I suoi libri sono gli unici che riesco a leggere senza annoiarmi... non ne ho letti molti fin'ora ma mi sto proprio innamorando *__*

Fra qualche giorno leggerò "It"

Voi che ne pensate?
    don't waste your time or time will waste you

E' semplicemente un genio. Shining, Il Miglio Verde, L'Acchiappasogni, IT...spettacolari...
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Ho visto tanti film tratti dai suoi capolavori, ma mai letto un suo libro... pazzesco

Commenta

l'ho studiato con antologia, e ho letto un pezzo di "La bambina che amava Tom Gordon", a mio parer proprio bravo

Hate is easy; love takes courage

Commenta

Quel pagliaccio era raccapricciante e a dir poco inquietante o.O
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

Commenta

Grandissimo io ho visto solo il film IT e non ci tengo a leggere il libro so che morirei
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Ah sì? *__*
              Mi fate incuriosire ancora di più... devo assolutamente leggere il libro U_U
              don't waste your time or time will waste you

Commenta

Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                Fra qualche giorno leggerò "It"
                It è forse il più geniale dei libri di King..non dico il più pauroso e angosciante perchè Misery li batte tutti..sappi che devi affrontare un mattone di circa 1400 pagine..ci vuole coraggio buona fortuna
                ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

Commenta

Ho letto Misery, ma al di là della genialità di King, non mi piace il suo modo di scrivere, secondo me è poco organico nella narrazione....

Comunque è un grande

Commenta

ne ho letti tantissimi... misery, IT, shining, Carrie, le creature del buio ecc... fantasticoho iniziato a leggerlo in seconda media
                    It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

Commenta

Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                      Quel pagliaccio era raccapricciante e a dir poco inquietante o.O
                      ma ke diciiiiiiiiii???
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      so che morirei
                      di kosa moriresti???
                      Possiedo un cuore dunque invidio
                      Possiedo un cuore dunque divoro
                      Possiedo un cuore dunque depredo
                      Possiedo un cuore dunque sono pigro
                      Possiedo un cuore dunque sono superbo
                      Possiedo un cuore dunque mi adiro
                      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

Commenta

Io sono a metà di "Christine la macchina infernale", stupendo!
                        Why join the Navy, if you can be a pirate?

Commenta

Ho visto un sacco di film tratti dai suoi libri *___* Devo leggerne assolutamente qualcuno..
                          Adesso credo che sia semplicemente un G E N I O!

Commenta

ne ho letti parecchi: pet sematary, cujo, misery, blaze, cose preziose, stagioni diverse... giusto per citarne alcuni...

devo dire che è un mago. mi piace molto come scrive.
                            “sono il vuoto, sono tutto ciò che esiste, sono in ogni foglia del bosco, in ogni goccia di rugiada, in ogni particella di cenere che l’acqua trascina via, sono nulla e tutto il resto in questa vita e in altre vite, immortale.” (Isabel Allende)

Commenta

Io ho letto Pet Sematary...Il miglio verde...Il gioco di Gerald...non so se ne ho qualcun altro...mi sa di si...

Mi piace molto, anche se in quanto all'uso di vocaboli "prelibati" lascia a desiderare.
                              sigpic

LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

Rappresentanti degli studenti

Commenta

Sto operando...
                              X