salve sono nuovo xDDD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao...mi presento sono nuovo/a
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggiosalve sono nuovo xDDDPossiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
Commenta
-
Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggiomadò davvero??? mi rikordi tanto un vekkio utente del forum xDFuck You I Won't Do What You Tell Me
Originariamente inviato da Motorizer******** ma di minchiate ne dici.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggioah si ? nono sono nuovoPossiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Liam e sono nuovo ,ho 17 anni e vado al Liceo Ferraris di Taranto.,ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Liam e sono nuovo ,ho 17 anni e vado al Liceo Ferraris di Taranto.,ciao a tuttiL'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel
dontstopbelievingpenguin.blogspot.com
Commenta
-
identità svelata benvenuto..che hai mangiato oggi?buahuahauhauhauah"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
Commenta
Commenta