ma ke significa quel cartellone? e tu quann ta scè curcà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao...mi presento sono nuovo/a
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Significa rischio di uscire fuori tema!!! Leggi il titolo e vedi che siamo OFF TOPIC!!!!Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Allora si apre un altra discussione e si spostano i messLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioSecondo la classifica di vivibilità, Trento è al primo posto se non sbaglio...puoi confermarlo?
boh ho chiesto a mia mamma e ha detto sì...It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy
Commenta
-
Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggiovabè a me nn interessa più ho solo mandato una risposta... qst è il bello d nn essere mod....nn fottersene una minkiaLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Commenta
-
Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggiouffa xò...dai xò ora sn salito d un grado sn senior memberLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Commenta
-
Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggiono vabè dai resto coerente al forum ma d certo nn lo faccio xk mel hai detto tuLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Commenta
-
Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggiocio a tutti, sono una donna travestita da uomo trasvestita da donna travestita da cane."ed io fra le stelle
vengo a cercare quel sorriso
che neanche il mare sa di avere"
Commenta
-
è vero..."Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.
sigpic
Commenta
Commenta