annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taricone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Taricone

    Noi tutti grandi fan di Taricone vogliamo ricordarlo cosi'.
    Un minuto di silenzio perfavore.













    #2
    Riferimento: Taricone

    Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
    Noi tutti grandi fan di Taricone vogliamo ricordarlo cosi'.
    Un minuto di silenzio perfavore.












    che cattiveria.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Taricone

      nonostante ci sia falsità e ipocrisia nell'idolatrare la sua morte e fargli programmi solo perchè era "famoso" ed è morto , ironizzare su di una persona che nn ha fatto danni a nessuno non è da persone con un minimo di senso del rispetto.
      Chiunque tu sia, mi fai schifo.
      Se cerchi la scusa che volevi solo far ridere, con me nn ci sei riuscito, anche se so che non te ne frega molto.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Taricone

        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
        nonostante ci sia falsità e ipocrisia nell'idolatrare la sua morte e fargli programmi solo perchè era "famoso" ed è morto , ironizzare su di una persona che nn ha fatto danni a nessuno non è da persone con un minimo di senso del rispetto.
        Chiunque tu sia, mi fai schifo.
        Se cerchi la scusa che volevi solo far ridere, con me nn ci sei riuscito, anche se so che non te ne frega molto.
        Eh che ci vuoi fare,ho un senso dell'umorismo molto particolare non tutti apprezzano .-.

        Commenta


          #5
          Riferimento: Taricone

          AAHAUHA. Oddio x°D.

          Commenta


            #6
            Riferimento: Taricone

            Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
            Eh che ci vuoi fare,ho un senso dell'umorismo molto particolare non tutti apprezzano .-.
            e cosa ti fa ridere? il fatto che è morto a 35 anni? il fatto che lascia una compagna e una figlia di 6 anni? il fatto che tutti i suoi parenti lo stanno piangendo, soprattutto i suoi genitori?

            Commenta


              #7
              Riferimento: Taricone

              Di cattivo gusto. Decisamente.

              Commenta


                #8
                Riferimento: Taricone

                Ma perché dovete vedere la cattiveria ovunque?
                Ma chi di voi realmente se ne fotte che quello sia morto? Avevate qualcosa da spartire con lui? Vi mancherà? Io non credo proprio.
                Basta ipocrisia, eccheppalle. C'è tanta gente che muore nel silenzio QUOTIDIANAMENTE, che motivo ha lui di essere ricordato come un eroe?
                Attenzione, non fuorviate il significato delle mie parole, ho rispetto per la morte, ma certi discorsi ipocriti mi fanno perdere ogni logica. A me Taricone non mancherà.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Taricone

                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Ma perché dovete vedere la cattiveria ovunque?
                  Ma chi di voi realmente se ne fotte che quello sia morto? Avevate qualcosa da spartire con lui? Vi mancherà? Io non credo proprio.
                  Basta ipocrisia, eccheppalle. C'è tanta gente che muore nel silenzio QUOTIDIANAMENTE, che motivo ha lui di essere ricordato come un eroe?
                  Attenzione, non fuorviate il significato delle mie parole, ho rispetto per la morte, ma certi discorsi ipocriti mi fanno perdere ogni logica. A me Taricone non mancherà.
                  A me dispiace che sia morto, ma non perchè fossi una sua fan o roba simile ... mi dispiace come mi dispiace quando sento di un qualsiasi ragazzo di 35 anni che lascia una bimba di 6 anni e una compagna ...
                  Poi ovvio non mi mancherà, non era mica mio amico. Però come giustamente dice Airegin

                  Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                  nonostante ci sia falsità e ipocrisia nell'idolatrare la sua morte e fargli programmi solo perchè era "famoso" ed è morto , ironizzare su di una persona che nn ha fatto danni a nessuno non è da persone con un minimo di senso del rispetto.
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Taricone

                    Arrivano i moralisti!
                    Corri come il vento Bullseye!
                    *corre verso il tramonto*

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Taricone

                      Una persona che muore è sempre degna di rispetto, a prescindere dalla sua età, condizione sociale, notorietà, etc....
                      ...Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. Jorge Luis Borges
                      _____________________________________________

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Taricone

                        Fare humor (nero) non vuol dire necessariamente mancare di rispetto.
                        Ci sono persone in grado di scherzare in questo modo e sdrammatizzare anche in caso di perdita di un proprio caro, del resto non è detto che si debba essere sempre così pesanti.
                        Let the wind carry you home
                        Blackbird fly away
                        May you never be broken again

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Taricone

                          Italia, Paese di moralisti ipocriti.
                          Andate a vergognarvi in un angolo, morons.

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Taricone

                            a vu v mangh qualche rotell [cit.]
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Taricone

                              Detto da uno del vostro gruppo non so se considerarlo in modo ilare o sarcastico .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X