annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taricone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riferimento: Taricone

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Esatto, ESATTO!
    Fate una statua a questa ragazza.

Ansioso di vedere come le risponderete.
    Io sono d'accordo con lei, non fosse per il fatto che di facebook e tv non me ne frega proprio nulla.
    In generale sarebbe meglio essere "meno pesanti" anche su argomenti simili, non può che far bene.

Ps. Le formiche sono esseri superiori
    Let the wind carry you home
    Blackbird fly away
    May you never be broken again

Commenta

Ragazzi sul fatto che prima non se lo filava nessuno ed ora è diventato un eroe (per cosa poi ancora non l'ho capito ) e sull'ipocrisia dilagante su fb e tv non ci piove.

Comunque, è pur vero che nessuno ha aperto un post con su scritto una cosa tipo "evviva che bello è morto mister X" (che sia Taricone o un vostro vicino di casa) ... ovvio c'è di peggio rispetto alla vignetta di Principe Antares ...
      Sarà che io il c.d. "humor nero" non lo comprendo .. ma per me è di cattivo gusto ironizzare sulla morte di una persona che non ha fatto nulla a nessuno ...
      Ma da qua a essere "moralisti" ce ne vuole ...

Commenta

Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
        Ragazzi sul fatto che prima non se lo filava nessuno ed ora è diventato un eroe (per cosa poi ancora non l'ho capito ) e sull'ipocrisia dilagante su fb e tv non ci piove.

Comunque, è pur vero che nessuno ha aperto un post con su scritto una cosa tipo "evviva che bello è morto mister X" (che sia Taricone o un vostro vicino di casa) ... ovvio c'è di peggio rispetto alla vignetta di Principe Antares ...
        Sarà che io il c.d. "humor nero" non lo comprendo .. ma per me è di cattivo gusto ironizzare sulla morte di una persona che non ha fatto nulla a nessuno ...
        Ma da qua a essere "moralisti" ce ne vuole ...
        sono d'accordissimo con te..

Commenta

C'è una tendenza che esiste soprattutto in Italia, forse per le sue radici cattoliche, di riconoscere i meriti degli artisti solo dopo la morte. Come se la morte nobilitasse...

Commenta

Sto operando...
          X