Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
può anke essere ke li comprano a 50 cent e li vendono a 60 così guadagnano di +...muahah cn qst idea potrò dominare l'universo insiene a bunny
| \/ \/ |
(='.'=)
(")_(")
può anke essere ke li comprano a 50 cent e li vendono a 60 così guadagnano di +...muahah cn qst idea potrò dominare l'universo insiene a bunny
| \/ \/ |
(='.'=)
(")_(")
| \/ \/ |
(='.'=)
(")_(")
60 cosa?! euro o cent? xk x 10 cent in +...nn ti cambia la vida anke se ne vendi molti...
60 cent...xk di solito i negozianti ke vendono oggettistica o robe varie fanno così, alzano il prezzo di nn molto xk lo vieta la legge credo......qlk1 me lo aveva spiegato bn,ma nn mi ricordo, nn vorrei dire cretinate
60 cent...xk di solito i negozianti ke vendono oggettistica o robe varie fanno così, alzano il prezzo di nn molto xk lo vieta la legge credo......qlk1 me lo aveva spiegato bn,ma nn mi ricordo, nn vorrei dire cretinate
Commenta