io ci sono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partita di calcetto 9 - sabato 6 Dicembre - 16:00-17:00
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggioio ci sono"O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"
-
Io, Giulio e un altro amico mio (Tommaso) ci siamo =DLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioIo, Giulio e un altro amico mio (Tommaso) ci siamo =D"O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"
Commenta
-
Vabbè che mica te lo devi mangiare il pallone.Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggioVabbè che mica te lo devi mangiare il pallone.
Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggiociao ragazzi...spero di esserci....
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioIo no per adesso...Se cambio idea vi avviso.Ultima modifica di paraculo!!; 02/12/2008, 20:25."O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggioIo no per adesso...Se cambio idea vi avviso.
Commenta
-
e io a chi do fastidio?"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggioe io a chi do fastidio?"O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggiopenso di esserci...faccio saxe come al solito...XD"O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"
Commenta
Commenta