Ragà scrivete i vostri attori o attrici preferiti/e.....ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attori e Attrici preferiti/e
Comprimi
X
-
Attori e Attrici preferiti/e
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)Tag: Nessuno
-
Russel Crowe è bravissimo secondo me...
anche secondo me è bravissimo ma tra gli uomini credo che i più bravi siano Tom Hanks, Bruce Willis, Jonnhy Depp, Robin Williams e tanti altri per le donne indubbiamente Nicole Kidman (la AmoOoO)Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Redeivid
aldilà del fatto che è davvero bona mi piace molto scarlett johansson...per quanto riguarda gli attori invece kevin bacon e jack nicolson sono i miei preferiti...
Commenta
-
beh, questo è il mio campo...credo che nessuno lo conoscerà, ma l'unico vero attore italiano che merita questo appellativo è lorenzo branchetti. poi nicolas vaporidis. naturalmente poi ci sono io!!! scherzo!! per quanto riguarda gli attori stranieri, senza dubbio colui che interpreta gregory house, hugh laurie, e poi shane west.Alessia
Commenta
-
Originariamente inviato da @Alessiuccia@ Visualizza il messaggiobeh, questo è il mio campo...credo che nessuno lo conoscerà, ma l'unico vero attore italiano che merita questo appellativo è lorenzo branchetti. poi nicolas vaporidis. naturalmente poi ci sono io!!! scherzo!! per quanto riguarda gli attori stranieri, senza dubbio colui che interpreta gregory house, hugh laurie, e poi shane west.
Scherzo...sigpic
Commenta
-
beh, mi dispiace che non conosci chi ho citato, ma se ti dico i film che hanno fatto probabilmente li conosci! notte prima degli esami...nicolas vaporidis è il protagonista (luca). shane west è langdon ne i passi dell'amore e ha fatto anche un personaggio (quello biondo con i capelli di lunghezza media) ne la leggenda degli uomini straordinari. acculturati e dopo ne riparliamo.
Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggioBene ora dicci gli attori FAMOSI che preferisci...
Scherzo...Alessia
Commenta
-
Originariamente inviato da @Alessiuccia@ Visualizza il messaggiobeh, mi dispiace che non conosci chi ho citato, ma se ti dico i film che hanno fatto probabilmente li conosci! notte prima degli esami...nicolas vaporidis è il protagonista (luca). shane west è langdon ne i passi dell'amore e ha fatto anche un personaggio (quello biondo con i capelli di lunghezza media) ne la leggenda degli uomini straordinari. acculturati e dopo ne riparliamo.
A quanto pare sei un po' permalosetta.......
Ok sceglierò qualcun'altro x scherzare la prox volta.
Scusami ancora.
Ciao ciaosigpic
Commenta
-
x Alessiuccia
il primo attore italiano che hai citato non lo conosco....qualke film che ha fatto???? Nicolas Vaporidis a me è piaciuto in notte prima degli esami e nel seguito....e cmq non credo che siano solo questi due degli attori bravi italiani anke se non conosco il primo...un esempio?? c'è stefano accorsi ke è bravissimo; così come sergio castellitto...ke ne dici??Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
guarda che non me la sono presa. anche io scherzavo.
Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggioStavo scherzando.
A quanto pare sei un po' permalosetta.......
Ok sceglierò qualcun'altro x scherzare la prox volta.
Scusami ancora.
Ciao ciaoAlessia
Commenta
Commenta