annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film horror...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Film horror...

    Ho notato ke nessuno ha ancora aperto una discussione sui film di paura e horror, e quindi lo faccio io ke li adoro! Domanda di rito: qual è il vostro preferito? Per me non c'è uno in assoluto ke preferisco sugli altri,potrei dire Scream 1 ma ce ne sono tanti altri. Tra quelli piu recenti vi nomino Hostel 1 e 2. Li avete visti?? Ke scene!

    #2
    Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
    Ho notato ke nessuno ha ancora aperto una discussione sui film di paura e horror, e quindi lo faccio io ke li adoro! Domanda di rito: qual è il vostro preferito? Per me non c'è uno in assoluto ke preferisco sugli altri,potrei dire Scream 1 ma ce ne sono tanti altri. Tra quelli piu recenti vi nomino Hostel 1 e 2. Li avete visti?? Ke scene!
    Quelli ke ho visto io:
    -Scream 1, 2 e 3
    -The Grudge
    -The Ring 0 e 2
    -Licantropia
    -La bambola assassina 1
    -Van Helsing
    e tanti altri ke ora nn mi vengono in mente
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    Commenta


      #3
      onestamente gli scream mi hanno fatto ridere....forse xkè prima ho visto la parodia di scarymovie e allora...
      MonTeRollO

      Commenta


        #4
        cmq il film più agghiacciante di tutti è.............I TELETUBBIES ALLA RISCOSSA

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
          cmq il film più agghiacciante di tutti è.............I TELETUBBIES ALLA RISCOSSA
          E 3MSC dove lo metti?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
            E 3MSC dove lo metti?
            nn è niente inconfronto a PINGU L'ASSASSINO DEI DUE......POLI

            Commenta


              #7
              E tu hai visto "Okane ha un cane. Di chi è il cane?" (non rispondete alla domanda nel titolo )

              Commenta


                #8
                io nn li vedo perche ho paura.....

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                  io nn li vedo perche ho paura.....
                  e fai bene
                  la scena di pingu che dice cose indecifrabili mette suggestione

                  Commenta


                    #10
                    Io li vedo da quando ero bambina. Mi ricordo uno dei primi: IT. Stupendo e poi Stephen King è un mito!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
                      Io li vedo da quando ero bambina. Mi ricordo uno dei primi: IT. Stupendo e poi Stephen King è un mito!!!!
                      ora capisco perche 6 cosi....

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta


                        #12
                        Vedo ke hai imparato a conoscermi bene... Ma io in fondo sono un angioletto!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
                          Vedo ke hai imparato a conoscermi bene... Ma io in fondo sono un angioletto!
                          quannu turmi!!

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            #14
                            Ma veramente nn hai mai visto un film di paura?? neanke un thriller?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
                              Ma veramente nn hai mai visto un film di paura?? neanke un thriller?
                              si i thriller mi piacciono molto....quelli veram horror no...

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X