Ho notato ke nessuno ha ancora aperto una discussione sui film di paura e horror, e quindi lo faccio io ke li adoro! Domanda di rito: qual è il vostro preferito? Per me non c'è uno in assoluto ke preferisco sugli altri,potrei dire Scream 1 ma ce ne sono tanti altri. Tra quelli piu recenti vi nomino Hostel 1 e 2. Li avete visti?? Ke scene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Film horror...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggioHo notato ke nessuno ha ancora aperto una discussione sui film di paura e horror, e quindi lo faccio io ke li adoro! Domanda di rito: qual è il vostro preferito? Per me non c'è uno in assoluto ke preferisco sugli altri,potrei dire Scream 1 ma ce ne sono tanti altri. Tra quelli piu recenti vi nomino Hostel 1 e 2. Li avete visti?? Ke scene!
-Scream 1, 2 e 3
-The Grudge
-The Ring 0 e 2
-Licantropia
-La bambola assassina 1
-Van Helsing
e tanti altri ke ora nn mi vengono in menteNù sim' tarantin
tifiam ù ross' e blu
bevim' birra raffo e nint chiù
Alè Alè Taranto Alè!
.mazza. .mazza.
-
Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggiocmq il film più agghiacciante di tutti è.............I TELETUBBIES ALLA RISCOSSA
Commenta
-
Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggioE 3MSC dove lo metti?
Commenta
-
Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggioio nn li vedo perche ho paura.....
la scena di pingu che dice cose indecifrabili mette suggestione
Commenta
-
Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggioIo li vedo da quando ero bambina. Mi ricordo uno dei primi: IT. Stupendo e poi Stephen King è un mito!!!!
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
Commenta
-
Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggioVedo ke hai imparato a conoscermi bene... Ma io in fondo sono un angioletto!
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
Commenta
-
Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggioMa veramente nn hai mai visto un film di paura?? neanke un thriller?
Commenta
Commenta