annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film horror...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Tratto da un libro di King, ho visto anche Shining...davvero fenomenale...
    Tutti i film tratti dai libri di King sono stupendi! Come Misery non deve morire e Il miglio verde..

    Commenta


      #47
      Entrambi stupendi!!!!!!! La scena dove la donna rompe le caviglie dello scrittore fa raggelare il sangue
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #48
        Si, non so se hai letto il libro?! Perche nel romanzo è ancora piu cruda la scena,visto ke gliele sega..

        Commenta


          #49
          tra pochi gg uscirà un film di dracvla bellissimo....il titolo nn me lo ricordo xo è stupendo cm film...

          Commenta


            #50
            the ring è abbastanza divertente...
            poi c'è nn aprite quella porta e the grudge...

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
              Si, non so se hai letto il libro?! Perche nel romanzo è ancora piu cruda la scena,visto ke gliele sega..
              Guarda, se il film ti tiene così sotto pressione, non immagino il libro, che non ho ancora avuto la fortuna di leggere, ma lo farò al più presto
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #52
                IT è molto bello con quel pagliaccio terrificante

                Commenta


                  #53
                  avete visto la versione in tarantino fa troppo ridere...cmq un bel film di paura è shining

                  Commenta


                    #54
                    un bel film è anke "la casa"..certo è vekkio..è anni 70 però è proprio fortee...poi nn ne parliamo dell'esorcista k nn m fa + paura da anni..anzi nn me ne ha mai fatta..ora pure mia cugina si è imparata a scendere le scale cm la babbuina del film..scusa te "bambina"..
                    ..FrAnKiE 4EvEr..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                      cmq un bel film di paura è shining
                      Shining è stupendo,soprattutto l'originale di kubrick con jack nicholson davvero realistico nella sua parte...strepitoso!
                      del resto anke questo è tratto dal romanzo di stephen king...

                      Commenta


                        #56
                        secondo me the ring è uno dei più bei film horror ke abbiano mai fatto

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                          secondo me the ring è uno dei più bei film horror ke abbiano mai fatto
                          nn è molto horror eh... piuttosto mi è piaciuto molto The Straingers, l'ho visto al cinema e mi ha fatto saltare diverse volte

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                            nn è molto horror eh... piuttosto mi è piaciuto molto The Straingers, l'ho visto al cinema e mi ha fatto saltare diverse volte
                            mado devo vederlo..non l'ho mai visto..

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                              mado devo vederlo..non l'ho mai visto..
                              ok lo "noleggio" subito, così almeno cazzeggeremo facendo qualcosa di interessante

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                                ok lo "noleggio" subito, così almeno cazzeggeremo facendo qualcosa di interessante
                                okpoi me lo passerai dopo ke l'avrai "noleggiato"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X