Originariamente inviato da paraculo!!
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Film horror...
Comprimi
X
-
Entrambi stupendi!!!!!!! La scena dove la donna rompe le caviglie dello scrittore fa raggelare il sangueLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Ospite
tra pochi gg uscirà un film di dracvla bellissimo....il titolo nn me lo ricordo xo è stupendo cm film...
Commenta
-
Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggioSi, non so se hai letto il libro?! Perche nel romanzo è ancora piu cruda la scena,visto ke gliele sega..Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
fabiosc
-
un bel film è anke "la casa"..certo è vekkio..è anni 70 però è proprio fortee...poi nn ne parliamo dell'esorcista k nn m fa + paura da anni..anzi nn me ne ha mai fatta..ora pure mia cugina si è imparata a scendere le scale cm la babbuina del film..scusa te "bambina"....FrAnKiE 4EvEr..
Commenta
-
Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggiocmq un bel film di paura è shining
del resto anke questo è tratto dal romanzo di stephen king...
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggiosecondo me the ring è uno dei più bei film horror ke abbiano mai fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggionn è molto horror eh... piuttosto mi è piaciuto molto The Straingers, l'ho visto al cinema e mi ha fatto saltare diverse volte
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggiomado devo vederlo..non l'ho mai visto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggiook lo "noleggio" subito, così almeno cazzeggeremo facendo qualcosa di interessante
Commenta
Commenta