x le ragazze della centrale scrivete k è il ragazzo piu bello di 1 e 2 superiore!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
k è il ragazzo piu bello del 1°e2° superiore?!?!?!
Comprimi
X
-
per il traffico che c'è su questo forum non penso avrai molte risposte detto onestamente... se vuoi che ti rispondano fai un pò di pubblicità tra i tuoi compagni xD"credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."
Commenta
-
giuggy
Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioil professore carella!!! è troppo bello ANGELOOOOOOcmq di primo e secondo nn ne conosco nessuno! stando in succursale è difficile guardare i nuovi arrivati.. picciniiii
Commenta
-
Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggiona meglio acquavivacmq di primo e secondo nn ne conosco nessuno! stando in succursale è difficile guardare i nuovi arrivati.. picciniiii
Commenta
-
giuggy
-
Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggiono gioiaio sn una bimbla grande..
ho qusi 17 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Commenta
-
Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioeeee tra un anno ti mettono in galera
Commenta
-
Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggiona meglio acquavivacmq di primo e secondo nn ne conosco nessuno! stando in succursale è difficile guardare i nuovi arrivati.. picciniiii
Commenta
-
giuggy
Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggioVedila lei come fa la grande!solo che sembro una bambina fisicamente
ma la mia mente è cm quella di einstain
Commenta
-
Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggioio sono grandesolo che sembro una bambina fisicamente
ma la mia mente è cm quella di einstain
Commenta
-
giuggy
eh eh..cmq se i ragazzi del bennio si vogliono presentare magari ce la mettiamo davvero na preferenza! anche se apparte me e marzia le donne ferrariste sembrano collassate
Commenta
Commenta