annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angolo degli sfoghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Angolo degli sfoghi

    Mi sono letteralmente rotto le ραℓℓє della scuola.. Già perdo 5 ore della mia giornata ogni giorno per seguire professori che parlano e parlano ... Poi vuoi mettere anche 2 ore e qualcosa per andata e ritorno? E' difficile per un provinciale come me andare a una scuola lontana 10km da casa tua ._.
    Studi tanto e quello che riesci a raggiungere è un fottutissimo 6 ... E poi ci sono le compagne di classe "GENIO" che ti "fanno sentire male"... Spendi un sacco di soldi per un solo numero di ***** che ti aiuterà a conseguire un pezzo di carta inutile... Quest'anno ho speso "SOLO"n 400€ di libri con tutto che la maggior parte li ho comprati usati, e il pullman? La benzina? E come se non bastasse io per studiare PIU' O MENO seriamente devo impiegare 4 ore intense ed abbondanti... Questa scuola non ci lascia neanche un po' di tempo per prendere aria... é tutto sbagliato... L'Istruzione Italiana fa proprio schifo....
    « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
    « The one that makes me laugh » she said
    And threw her arms around my neck
    « Show me how you do it
    And I promise you I promise that
    I'll run away with you
    I'll run away with you
    »
    You
    Soft and only
    You
    Lost and lonely
    You
    Just like heaven

    #2
    daccordissimo.......anke xkè io ce l'ho a 20 km di distanza..........raga nn ce la fcc.......io ho tt i prof + rigidi (escluse alcune, ma SL alcune)........e c'è da aggiungere un'altra cs!!!!!!!!!i libri fanno skifo!!!ma nn potevano sceglierli meglio????io lo apro e lo rikiudo subito!!!!!!!e poi crèm de la crèm(si scrive così???) IL PRESIDE!!!!!!!!!! nn ci fa condurre un'esistenza da studenti!!!!!!sembriamo dei ragazzi in un lager.........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    Commenta


      #3
      Quell'altro là!

      Devono venire a giustificare personalmente i genitori le assenze arbitrarie di Venerdì e di Sabato..
      MA P PIACER XD
      Ma se il dott.proff. Aiello fosse stato un operaio costretto a lavorare 14 ore al giorno.. Non gli giravano i coglioni anche a lui??
      Mah... Forse non si immedesima nei genitori delle alunne... Che magari hanno da fare cose più migliori assai e anche più costruttive!
      « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
      « The one that makes me laugh » she said
      And threw her arms around my neck
      « Show me how you do it
      And I promise you I promise that
      I'll run away with you
      I'll run away with you
      »
      You
      Soft and only
      You
      Lost and lonely
      You
      Just like heaven

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggio
        Mi sono letteralmente rotto le ραℓℓє della scuola.. Già perdo 5 ore della mia giornata ogni giorno per seguire professori che parlano e parlano ... Poi vuoi mettere anche 2 ore e qualcosa per andata e ritorno? E' difficile per un provinciale come me andare a una scuola lontana 10km da casa tua ._.
        Studi tanto e quello che riesci a raggiungere è un fottutissimo 6 ... E poi ci sono le compagne di classe "GENIO" che ti "fanno sentire male"... Spendi un sacco di soldi per un solo numero di ***** che ti aiuterà a conseguire un pezzo di carta inutile... Quest'anno ho speso "SOLO"n 400€ di libri con tutto che la maggior parte li ho comprati usati, e il pullman? La benzina? E come se non bastasse io per studiare PIU' O MENO seriamente devo impiegare 4 ore intense ed abbondanti... Questa scuola non ci lascia neanche un po' di tempo per prendere aria... é tutto sbagliato... L'Istruzione Italiana fa proprio schifo....
        COME NON QUOTARTI!!!!
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          #5
          *Io riempio sempre le sezioni in cui ci si sfoga *

          1. Basta, non ce la faccio più.
          Perchè dobbiamo sempre litigare? Mi fai sentire una ***** quando invece non lo sono, perchè è sempre colpa tua. Se mi odi veramente, evitami.

          2. Basta scuola, basta! Ma quanto manca al Natale? Se continuo a studiare così diventerò veramente pazza.. Più che "Liceo del 2007" il Vittorino mi sembra un Liceo dell'epoca del Fascismo.. e se vengo bocciata, sul serio, ammazzo qualcuno!

          3. ********** a me! Fede sei stupida! "IcePrincess" cretina!
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #6
            ho voglia di piangere nn ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!se continuo così divento pazza....!!!!!!mi stò stressando una cosa incredibile,sto depressa....qst anno (complessivamente)è una vera *****!!!!!!!!l'estate già nn l'ho passata...e nn lo dico xk è paxata in fretta ma xk a mare sn andata sia no 4 volte.....poi ritorna la scuola e dv studiare cm una pazza x prendere voti ke nn ho mai preso in ttt la mia vita!!!x nn parlare poi di una nuova riforma ke mi solleva proprio su di morale.....
            Mi sono letteralmente rotto le ραℓℓє della scuola.. Già perdo 5 ore della mia giornata ogni giorno per seguire professori che parlano e parlano ... Poi vuoi mettere anche 2 ore e qualcosa per andata e ritorno? E' difficile per un provinciale come me andare a una scuola lontana 10km da casa tua ._.
            Studi tanto e quello che riesci a raggiungere è un fottutissimo 6 ... E poi ci sono le compagne di classe "GENIO" che ti "fanno sentire male"... Spendi un sacco di soldi per un solo numero di ***** che ti aiuterà a conseguire un pezzo di carta inutile... Quest'anno ho speso "SOLO"n 400€ di libri con tutto che la maggior parte li ho comprati usati, e il pullman? La benzina? E come se non bastasse io per studiare PIU' O MENO seriamente devo impiegare 4 ore intense ed abbondanti... Questa scuola non ci lascia neanche un po' di tempo per prendere aria... é tutto sbagliato... L'Istruzione Italiana fa proprio schifo....
            poi cm nn quotarti....qst diploma nn mi servirà a un grankè visto ke da qnd è iniziato l'anno dubito seriamente ke farò il lavoro ke avrei voluto fare qnd sn venuta in qst scuola....
            ~ ~

            Commenta


              #7
              Se potessi tornare indietro, anche di soli due mesi andrei in un altra scuola.
              Sono stata una stupida. Vedete il Cabrini o il Lisippo.. ci vanno delle mie amiche, non fanno una min***a da mattina a sera..
              Consoliamoci, noi saremo più "colti" U___U
              don't waste your time or time will waste you

              Commenta


                #8
                io + colta??nn credo ke riuscirò imparare qlks qnd dv solo studiare ciò ke la prof fa sottolineare....potrei ank studiare il resto...ma a ke serve qnd poi su qll nn vieni ascoltata???
                Vedete il Cabrini o il Lisippo.. ci vanno delle mie amiche, non fanno una min***a da mattina a sera.
                lì noi saremmo i primi della classe
                ~ ~

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggio
                  io + colta??nn credo ke riuscirò imparare qlks qnd dv solo studiare ciò ke la prof fa sottolineare....potrei ank studiare il resto...ma a ke serve qnd poi su qll nn vieni ascoltata???

                  lì noi saremmo i primi della classe
                  Già.
                  Probabilmente se la prof che attualmente insegna nella mia classe Scienze Sociali avrà 8 ore (Sc.Sociali + Filosofia) cambierò scuola al 4° superiore.
                  « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                  « The one that makes me laugh » she said
                  And threw her arms around my neck
                  « Show me how you do it
                  And I promise you I promise that
                  I'll run away with you
                  I'll run away with you
                  »
                  You
                  Soft and only
                  You
                  Lost and lonely
                  You
                  Just like heaven

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggio
                    Già.
                    Probabilmente se la prof che attualmente insegna nella mia classe Scienze Sociali avrà 8 ore (Sc.Sociali + Filosofia) cambierò scuola al 4° superiore.
                    A che scuola andrai?
                    Io cambierò scuola se vengo bocciata. Di sicuro.. o all'Aristosseno o.. boh..
                    don't waste your time or time will waste you

                    Commenta


                      #11
                      io nn voglio cambiare scuola xòmi sn affezzionata a ttt le mie compagne...e a i poki prof ke ho fin dal 1°...poi dicono ke il preside se ne deve andare...qll ke mi kiedo è qnd e dove.....
                      xò da qll ke vedo la maggiorparte degli alunni(+alunne ke alunni ma vabbèxD)di qst scuola è pentita di essere venuta qui...ki nn è pentito deve dirmi come fa...
                      cmq raga nn dobbiamo dire ke il vittorino fa skifo....in fondo siamo noi studenti ke formiamo la scuola nn il preside,i prof o i libri ma noi..!!!!

                      Ultima modifica di Namy91; 17/10/2007, 20:23.
                      ~ ~

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                        A che scuola andrai?
                        Io cambierò scuola se vengo bocciata. Di sicuro.. o all'Aristosseno o.. boh..
                        Io penso che andrò ad un istituto professionale... Spero serale U_U
                        Ma tanto non accadrà male, non mi ambienterò mai in una scuola nuova
                        « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
                        « The one that makes me laugh » she said
                        And threw her arms around my neck
                        « Show me how you do it
                        And I promise you I promise that
                        I'll run away with you
                        I'll run away with you
                        »
                        You
                        Soft and only
                        You
                        Lost and lonely
                        You
                        Just like heaven

                        Commenta


                          #13
                          ice princess ma tu sei federica di scienze della formazione quella alta cn i capelli ricci okki kiari e lo zaino+ celeste o nero? se si ti conosco perkè stamattina ti kiamavano fedee, princess?? e ho collegato,,tu mi conosci sicuramente
                          molto carina
                          se nn sei tu complimenti alla ragazza

                          Commenta


                            #14
                            scusate ma è un pò colpa anke dei prof e del preside.....è vero, è vero....siamo noi a formare la scuola......ma nn volete mettere anke il contributo di queste diligentissime xsone ke si prodigano x rovinarci la vita il + possibile?????me lo kiedo sempre + spesso ormai...................cmq......................c ambiando argomento................nn ridete qnd leggete...........mah..............cm si fa ad adottare un cipollino???????
                            Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
                            "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                            Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                            Commenta


                              #15
                              hei.....

                              raga...ma stete esagerando nn buttate cose a occhio...io ci sto da cinque anni in qst scuola...e ti posso dire che una cultura me la sn costruita......e che nn è vero ke nn ti lascia niente ma ti apre tutte le strade alle diverse facoltà......e poi si sa ke in scuole cm cabrini..liside nn si fa niente.....nn è una cs nuova....poi bel risultato avranno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X