ma mi spiegate xk noi del vittorino NON siamo kapaci di fare niente INSIEME??ad es negli scioperi ci sn tutte ste ragzzine e ragazze ke entrano! ma ke timore avete??!! nn succede nulla! anzi , se lo facciamo 1 volta x tutte totale nn puo sospendere tutta la skuola!mentre se siamo 1 minima parte è difficile! se nn sta nessuno e dico NESSUNO vedete come nn s fa il giro x contare gli alunni! molte skuole (cm l arkita,pacinotti,liside,aristosseno..) sn UNITI.noi invc nn riusciamo!!! L'arkita ad esempio quando ce qualke sciopero si mette davanti ai cancelli senza far entrare...!!!...poi proporrei di fare anke noi UNA SERATA SOLO VITTORINO e un'altra skuola! sn stufa d vedere le serate sl x le solite skuole! dobbiamo risollevare la reputazione del vittorino!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuola Unita???!!!!...Non penso proprio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiaretta90 Visualizza il messaggioma mi spiegate xk noi del vittorino NON siamo kapaci di fare niente INSIEME??ad es negli scioperi ci sn tutte ste ragzzine e ragazze ke entrano! ma ke timore avete??!! nn succede nulla! anzi , se lo facciamo 1 volta x tutte totale nn puo sospendere tutta la skuola!mentre se siamo 1 minima parte è difficile! se nn sta nessuno e dico NESSUNO vedete come nn s fa il giro x contare gli alunni! molte skuole (cm l arkita,pacinotti,liside,aristosseno..) sn UNITI.noi invc nn riusciamo!!! L'arkita ad esempio quando ce qualke sciopero si mette davanti ai cancelli senza far entrare...!!!...poi proporrei di fare anke noi UNA SERATA SOLO VITTORINO e un'altra skuola! sn stufa d vedere le serate sl x le solite skuole! dobbiamo risollevare la reputazione del vittorino!!!!!
Gli scioperi si fanno quando se ne condividono le motivazioni, quindi è assolutamente legittimo che ci siano ragazze che non entrino.
Inoltre impedire agli studenti di entrare è contro la legge!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto ti dò ragione sul fatto che far parte di una scuola UNITA è davvero bello.sigpic
-
Originariamente inviato da Namy91 Visualizza il messaggioio concordo con ref...e sn d'accordo x le serate...nn è giusto ke solo x le altre scuole facciano qst cose...e noi nn facciamo mai nnt!!!ci vuole organizzazione!!!don't waste your time or time will waste you
Commenta
-
raga sekondo me dbbm far girare la voce, raccogliere x prima adesioni o meglio vedere se siamo daccordo, e poi dirlo ai rappresentanti..io conosco chi potrebbe aiutarci x organizzarla...e poi c dobbiamo mettere daccordo cn qualke altra scuola...
poi m è venuto in mente anke un happy hour d domenika mattina dove tt le skuole possono venire ma dv c saremmo NOI del vittorino...ke ne dite???ki è interessato scriva qua il suo contatto msn cosi ne parliamo ttt assieme cn calma..."Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."
Commenta
-
vabbe raga quindi ke si fa?...siete daccordo a unirci ad esempio col pacinotti x sta cosa?..sekondo me va bene..xk la nstr è 1 scuola femminile e la loro maskile..poi n so..sn ttt ipotesi eh"Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."
Commenta
-
Originariamente inviato da kiaretta90 Visualizza il messaggiovabbe raga quindi ke si fa?...siete daccordo a unirci ad esempio col pacinotti x sta cosa?..sekondo me va bene..xk la nstr è 1 scuola femminile e la loro maskile..poi n so..sn ttt ipotesi eh« Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
« The one that makes me laugh » she said
And threw her arms around my neck
« Show me how you do it
And I promise you I promise that
I'll run away with you
I'll run away with you »
You
Soft and only
You
Lost and lonely
You
Just like heaven
Commenta
-
raga ho gia kiesto a quelli del pacinotti e so daccordo..e s vorrebbero aggiungere anke quelli del pertini...io quando trovo 1 mio amico ke fa parte dell organizzazione x le serate propongo..in kaso n s fa niente proporrei 1 happy hour!"Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."
Commenta
-
Originariamente inviato da kiaretta90 Visualizza il messaggiovabbe raga quindi ke si fa?...siete daccordo a unirci ad esempio col pacinotti x sta cosa?..sekondo me va bene..xk la nstr è 1 scuola femminile e la loro maskile..poi n so..sn ttt ipotesi eh~ ~
Commenta
-
ma ciao................................. ti posso solo dire ke avevamo bisogno di una smossa ke abbiamo avuto in data 26/11/07.....27/11/07........ be mi pare di aver detto tutto .......... no???????????????????
cmq se poi hai altre iniziative sei pregata di rivolgerti hai rappresentanti........
quando e cm vuoi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tua dispozione.... ciaoooooooooooooooooooooooooo
Commenta
Commenta