Ragazze esprimetevi liberamente......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il preside
Comprimi
X
-
Maximo88Tag: Nessuno
-
Maximo88
-
Non registrato
-
Non registrato
Il Preside dovrebbe favorire la socializzazione degli alunni:
- Non dovrebbe "NON PERMETTERE" l'uscita in due (anche se io la faccio sempre )
- Dovrebbe mettere un quarto d'ora di ricreazione dove possiamo sostare fuori è_é
- Dovrebbe arricchire il sito www.liceovittorino.it. Dovrebbe far creare uno spazio alunni, magari con un forum o cose del genere.
- A proposito del sito www.liceovittorino.it, dovrebbe tenerlo un po' più aggiornato e/o far fare la grafica a qualcun'altro . Quella di Emanuele fa abbastanza *a*a*e
Commenta
-
Non registrato
scusate se m intrometto !! sono uno del righi e,secondo me avete fatto male a fare questa discussione sul vostro preside ,popichè adesso ne avrete le conseguenze PAURA E.........
Commenta
-
Maximo88
Commenta
-
Non registrato
-
Maximo88
-
Non registrato
-
ciao ciao
ehhh raga un'accenno al preside mi pare obbligatorio...che dire dobbiamo ringraziarlo pure....x tutti i ritardi presi x anche sl 2 minuti, x gli scarichi che abbiamo preso addosso, x le formiche che ci camminano sulle braccia, se le finestre sn talmente sporche da starnutire x l'allergia se ci avviciniamo... e pure x aver trasformato l'istituto in uno zoo topi e cani soprattutto..oggi ne stavano ben 2...e anche x la bella trovata di far uscire i viaggiatori BEN 2 minuti prima rispetto agli altri e x 2 minuti si sn fatti fare pure il xmesso....quindi caro preside la ringraziamo x aver animato i nostri animi maledicendola in tutti questi anni...w il preside, w aiello
Commenta
-
Originariamente inviato da ciao ciao Visualizza il messaggioehhh raga un'accenno al preside mi pare obbligatorio...che dire dobbiamo ringraziarlo pure....x tutti i ritardi presi x anche sl 2 minuti, x gli scarichi che abbiamo preso addosso, x le formiche che ci camminano sulle braccia, se le finestre sn talmente sporche da starnutire x l'allergia se ci avviciniamo... e pure x aver trasformato l'istituto in uno zoo topi e cani soprattutto..oggi ne stavano ben 2...e anche x la bella trovata di far uscire i viaggiatori BEN 2 minuti prima rispetto agli altri e x 2 minuti si sn fatti fare pure il xmesso....quindi caro preside la ringraziamo x aver animato i nostri animi maledicendola in tutti questi anni...w il preside, w aiello~ ~
Commenta
-
Ares89
Ciao a tutti
Ciao a tutti raga! Io nn sn del vittorino ma x qualke motivo (ke nn posso dirvi ovviamente) so tutto e di più su questa scuola!! So anke kosa ha intenzione d fare il preside x l'anno d prossimo riguardo la scuola e tutti i suoi progetti!! Rispondetemi..piacere a tutti Marco!!
Commenta
Commenta