annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il preside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il preside

    Ragazze esprimetevi liberamente......

    #2
    si, così ci espelle tutti...

    Commenta


      #3
      Mica ho detto giudicate e parlate male!!!
      ..............PAURAAA????

      Commenta


        #4
        e che sarebbe sta cosa?

        Commenta


          #5
          Il Preside dovrebbe favorire la socializzazione degli alunni:
          - Non dovrebbe "NON PERMETTERE" l'uscita in due (anche se io la faccio sempre )
          - Dovrebbe mettere un quarto d'ora di ricreazione dove possiamo sostare fuori è_é
          - Dovrebbe arricchire il sito www.liceovittorino.it. Dovrebbe far creare uno spazio alunni, magari con un forum o cose del genere.
          - A proposito del sito www.liceovittorino.it, dovrebbe tenerlo un po' più aggiornato e/o far fare la grafica a qualcun'altro . Quella di Emanuele fa abbastanza *a*a*e

          Commenta


            #6
            ma queste non sono mica cose che spettano al preside...
            se proprio ci tieni domani vai all'assemblea e parlane con i rappresentanti...
            sicuramente ci sarà anche qualche altro disposto ad aiutarti...

            Commenta


              #7
              scusate se m intrometto !! sono uno del righi e,secondo me avete fatto male a fare questa discussione sul vostro preside ,popichè adesso ne avrete le conseguenze PAURA E.........

              Commenta


                #8
                Non bisogna mica scrivere insulti!!
                è una semplice opinione..come l hanno fatto anche x i prof

                Commenta


                  #9
                  bravo max!!!non stiamo facendo niente di male!

                  Commenta


                    #10
                    Però raga scrivete chi siete

                    Commenta


                      #11
                      sono samantha della 1c!!!!

                      Commenta


                        #12
                        WE STEFY.... MASSIMO T HA LETTO NELLA MENTE... VAI KE LA COSA L'HA INIZIATA GIA' LUI... MASSIMO SEI UN GRANDE.. AHAHAHAHA.. domani vengo a darti un bacio in fronte

                        Commenta


                          #13
                          ehhh raga un'accenno al preside mi pare obbligatorio...che dire dobbiamo ringraziarlo pure....x tutti i ritardi presi x anche sl 2 minuti, x gli scarichi che abbiamo preso addosso, x le formiche che ci camminano sulle braccia, se le finestre sn talmente sporche da starnutire x l'allergia se ci avviciniamo... e pure x aver trasformato l'istituto in uno zoo topi e cani soprattutto..oggi ne stavano ben 2...e anche x la bella trovata di far uscire i viaggiatori BEN 2 minuti prima rispetto agli altri e x 2 minuti si sn fatti fare pure il xmesso....quindi caro preside la ringraziamo x aver animato i nostri animi maledicendola in tutti questi anni...w il preside, w aiello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da ciao ciao Visualizza il messaggio
                            ehhh raga un'accenno al preside mi pare obbligatorio...che dire dobbiamo ringraziarlo pure....x tutti i ritardi presi x anche sl 2 minuti, x gli scarichi che abbiamo preso addosso, x le formiche che ci camminano sulle braccia, se le finestre sn talmente sporche da starnutire x l'allergia se ci avviciniamo... e pure x aver trasformato l'istituto in uno zoo topi e cani soprattutto..oggi ne stavano ben 2...e anche x la bella trovata di far uscire i viaggiatori BEN 2 minuti prima rispetto agli altri e x 2 minuti si sn fatti fare pure il xmesso....quindi caro preside la ringraziamo x aver animato i nostri animi maledicendola in tutti questi anni...w il preside, w aiello
                            ~ ~

                            Commenta


                              #15
                              Ciao a tutti

                              Ciao a tutti raga! Io nn sn del vittorino ma x qualke motivo (ke nn posso dirvi ovviamente) so tutto e di più su questa scuola!! So anke kosa ha intenzione d fare il preside x l'anno d prossimo riguardo la scuola e tutti i suoi progetti!! Rispondetemi..piacere a tutti Marco!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X