annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Lavori Da Fare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I Lavori Da Fare

    Ragazzi Credo Che Tutti Abbiate Notato Quello Che Sta Succedendo A Scuola In Questi Giorni! Mi Riferisco A Voi Rappresentati Di Istituto Avete Parlato Con Il Preside?




    #2
    Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Credo Che Tutti Abbiate Notato Quello Che Sta Succedendo A Scuola In Questi Giorni! Mi Riferisco A Voi Rappresentati Di Istituto Avete Parlato Con Il Preside?



    I rappresentanti ora sono spariti?

    Cioè noi siamo buttati nella biblioteca piena di ragnatele , POLVERE , strettissimi , senza aria.

    La rappresentante d'istituto ( Non so però come si chiama ) si è interessata e ha risolto con il preside almeno per la mia classe

    Commenta


      #3
      Io non so cosa sia successo perché sto al primo piano, ma voglio dire una cosa... Se chiudono la scuola per un giorno e fanno bene i lavori per una intera giornata non succede nulla eh! E mamma mia... Mi sembra assurdo fare le lezioni nei corridoi, per le scale, nella sala professori e oggi addirittura nella presidenza!!

      Che disorganizzazione, neanche mettono degli avvisi... Ho anche sentito che alcune classi verranno di pomeriggio a scuola
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        ma avete problemi con i topi?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          ma avete problemi con i topi?
          Ma no xD
          È successo qualcosa al secondo piano del padiglione principale, ma non ho capito cosa. Tipo che sta cadendo l'intonaco, boh.
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #6
            Qui vogliono farci venire a scuola il pomeriggio! O addirittura su 5 giorni dalle 8 alle 2 e poi un giorno a settimana a rotazione rimanere a casa!! Dobbiamo darci una mossa.. anche xk se il comune non intervine chissà per quanto tempo restiamo in qst situazione! Noi oggi siamo state messe in presidenza... ma da domani ci spostano xk non possiamo stare li..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggio
              Qui vogliono farci venire a scuola il pomeriggio! O addirittura su 5 giorni dalle 8 alle 2 e poi un giorno a settimana a rotazione rimanere a casa!!
              Questa proposta è stata fatta dalla mia classe e ne sono d'accordissimo !

              NOI SIAMO STATI BUTTATI IN UNO SGABUZZINO ! PREFERISCO USCIRE ALLE DUE E un giorno non venire !

              Commenta


                #8
                Fate una protesta,noi ne abbiamo una domani per i topi,se non vi fate sentire tutti insieme non si conclude mai nulla

                Commenta


                  #9
                  dovrebbero spostarci in una altra scuola come ad esempio il cabrini che da qnt so ha aule vuote!non si può stare in questa situazone io per fortuna sono rimasta nella mia classe

                  Commenta


                    #10
                    Si Ma Anche Se Veniamo A Scuola Di Pomeriggio Sapete Quanti altri Problemi Subentrano? Possiamo Anche Farlo.. Ma Ovviamente Dobbiamo Andare a Fare Lezioni IN ALTRE SCUOLE! xk Se è Inagibile La Mattina La Scuola Lo è Anche IL Pomeriggio.. Sul fatto di andare dalle 8 alle 2 non sono d'accordo..

                    Commenta


                      #11
                      sono il vostro rappresentante...sentite..noi nn siamo morti o spariti..ma invece il vero problema è ke nn ci possiamo fare nnt...nn siamo mica dei muratori..il preside giustamente nn può nn farci entrare per poche classi...quindi quelle classi inagibili devono arrangiarsi in attesa dei lavori...ma nn ve ne uscite cn cazzate del tipo la scuola di pomeriggio o lezioni in altri istituti perkè nn èp vero...è solo una voce messa da qualkuno a cui la scuola nn piace...e nn date retta a ki ora per invidia da la colpa ai rappresentanti d'istituto se la scuola crolla...nn è colpa nostra...e poi cerchiamo di nn lamentarci sempre...perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...
                      Prendici per mano,
                      portaci in qualche posto...
                      non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                      Raffaele sei sempre con noi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Sailor Wanda Visualizza il messaggio
                        dovrebbero spostarci in una altra scuola come ad esempio il cabrini che da qnt so ha aule vuote!non si può stare in questa situazone io per fortuna sono rimasta nella mia classe
                        da quello che ho capito alcune classi faranno così...o almeno stavo sentendo così da una mia compagna di classe...
                        Si Ma Anche Se Veniamo A Scuola Di Pomeriggio Sapete Quanti altri Problemi Subentrano? Possiamo Anche Farlo.. Ma Ovviamente Dobbiamo Andare a Fare Lezioni IN ALTRE SCUOLE! xk Se è Inagibile La Mattina La Scuola Lo è Anche IL Pomeriggio.. Sul fatto di andare dalle 8 alle 2 non sono d'accordo..
                        quoto...anche se andate di pomeriggio le lezioni continuano tra i corridoi,non è che cambia molto...
                        ~ ~

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                          sono il vostro rappresentante...sentite..noi nn siamo morti o spariti..ma invece il vero problema è ke nn ci possiamo fare nnt...nn siamo mica dei muratori..il preside giustamente nn può nn farci entrare per poche classi...quindi quelle classi inagibili devono arrangiarsi in attesa dei lavori...ma nn ve ne uscite cn cazzate del tipo la scuola di pomeriggio o lezioni in altri istituti perkè nn èp vero...è solo una voce messa da qualkuno a cui la scuola nn piace...e nn date retta a ki ora per invidia da la colpa ai rappresentanti d'istituto se la scuola crolla...nn è colpa nostra...e poi cerchiamo di nn lamentarci sempre...perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...

                          Si diego ma arrangiarsi fino a un certo punto! E' impossibile fare lezione in uno sgabuzzino pieno di ragnatele e polvere.

                          E poi i professori parlano tanto delle file di emergenza tra un banco e l'altro !
                          Dove siamo stati buttati noi non c'era neanche l'aria per respirare !

                          E ovviamente una ragazzina allergica alla polvere ha avuto uno "shok allergico" !

                          Siamo andati io ( rappresentante di classe ) , e un'altra rappresentante d'istituto ( molto brava , onesto ) e abbiamo sistemato la situazione.

                          A noi 1bf ci spostano in auditorium e sicuramente metteranno un altra classe in quello sgabuzzino ! NON E' GIUSTO PER QUELLI CHE VERRANNO BUTTATI LI !

                          Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                          sono il vostro rappresentante...sentite..noi nn siamo morti o spariti..ma invece il vero problema è ke nn ci possiamo fare nnt...nn siamo mica dei muratori..il preside giustamente nn può nn farci entrare per poche classi...quindi quelle classi inagibili devono arrangiarsi in attesa dei lavori...ma nn ve ne uscite cn cazzate del tipo la scuola di pomeriggio o lezioni in altri istituti perkè nn èp vero...è solo una voce messa da qualkuno a cui la scuola nn piace...e nn date retta a ki ora per invidia da la colpa ai rappresentanti d'istituto se la scuola crolla...nn è colpa nostra...e poi cerchiamo di nn lamentarci sempre...perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...
                          No diego! L'ho ha detto il preside in aula magna !

                          O venite a scuola di pomeriggio o vi accontantate ( non ricordo il verbo usato )
                          Ultima modifica di *IcePrincess*; 26/11/2008, 19:51.

                          Commenta


                            #14
                            cmq diego è vero a me l ha detto una professoressa che si pensava di prendere uno di qst 2 provvedimenti cmq c è da togliere la voce che dice che la scuola sta crollando NON é VERO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da StEp94
                              Dove siamo stati buttati noi non c'era neanche l'aria per respirare !
                              giusto,non possono essere fatti dei lavori con studenti dentro.
                              perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...
                              la maggiorparte delle classi dell'archita si è trasferita alla sant'antonio,quindi un proveddimento l'hanno preso...
                              ~ ~

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X