Ragazzi Credo Che Tutti Abbiate Notato Quello Che Sta Succedendo A Scuola In Questi Giorni! Mi Riferisco A Voi Rappresentati Di Istituto Avete Parlato Con Il Preside?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Lavori Da Fare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggioRagazzi Credo Che Tutti Abbiate Notato Quello Che Sta Succedendo A Scuola In Questi Giorni! Mi Riferisco A Voi Rappresentati Di Istituto Avete Parlato Con Il Preside?
Cioè noi siamo buttati nella biblioteca piena di ragnatele , POLVERE , strettissimi , senza aria.
La rappresentante d'istituto ( Non so però come si chiama ) si è interessata e ha risolto con il preside almeno per la mia classe
-
Io non so cosa sia successo perché sto al primo piano, ma voglio dire una cosa... Se chiudono la scuola per un giorno e fanno bene i lavori per una intera giornata non succede nulla eh! E mamma mia... Mi sembra assurdo fare le lezioni nei corridoi, per le scale, nella sala professori e oggi addirittura nella presidenza!!
Che disorganizzazione, neanche mettono degli avvisi... Ho anche sentito che alcune classi verranno di pomeriggio a scuoladon't waste your time or time will waste you
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioma avete problemi con i topi?
È successo qualcosa al secondo piano del padiglione principale, ma non ho capito cosa. Tipo che sta cadendo l'intonaco, boh.don't waste your time or time will waste you
Commenta
-
Qui vogliono farci venire a scuola il pomeriggio! O addirittura su 5 giorni dalle 8 alle 2 e poi un giorno a settimana a rotazione rimanere a casa!! Dobbiamo darci una mossa.. anche xk se il comune non intervine chissà per quanto tempo restiamo in qst situazione! Noi oggi siamo state messe in presidenza... ma da domani ci spostano xk non possiamo stare li..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggioQui vogliono farci venire a scuola il pomeriggio! O addirittura su 5 giorni dalle 8 alle 2 e poi un giorno a settimana a rotazione rimanere a casa!!
NOI SIAMO STATI BUTTATI IN UNO SGABUZZINO ! PREFERISCO USCIRE ALLE DUE E un giorno non venire !
Commenta
-
Si Ma Anche Se Veniamo A Scuola Di Pomeriggio Sapete Quanti altri Problemi Subentrano? Possiamo Anche Farlo.. Ma Ovviamente Dobbiamo Andare a Fare Lezioni IN ALTRE SCUOLE! xk Se è Inagibile La Mattina La Scuola Lo è Anche IL Pomeriggio.. Sul fatto di andare dalle 8 alle 2 non sono d'accordo..
Commenta
-
sono il vostro rappresentante...sentite..noi nn siamo morti o spariti..ma invece il vero problema è ke nn ci possiamo fare nnt...nn siamo mica dei muratori..il preside giustamente nn può nn farci entrare per poche classi...quindi quelle classi inagibili devono arrangiarsi in attesa dei lavori...ma nn ve ne uscite cn cazzate del tipo la scuola di pomeriggio o lezioni in altri istituti perkè nn èp vero...è solo una voce messa da qualkuno a cui la scuola nn piace...e nn date retta a ki ora per invidia da la colpa ai rappresentanti d'istituto se la scuola crolla...nn è colpa nostra...e poi cerchiamo di nn lamentarci sempre...perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...Prendici per mano,
portaci in qualche posto...
non sappiamo dov è, ma siamo con te...
Raffaele sei sempre con noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sailor Wanda Visualizza il messaggiodovrebbero spostarci in una altra scuola come ad esempio il cabrini che da qnt so ha aule vuote!non si può stare in questa situazone io per fortuna sono rimasta nella mia classe
Si Ma Anche Se Veniamo A Scuola Di Pomeriggio Sapete Quanti altri Problemi Subentrano? Possiamo Anche Farlo.. Ma Ovviamente Dobbiamo Andare a Fare Lezioni IN ALTRE SCUOLE! xk Se è Inagibile La Mattina La Scuola Lo è Anche IL Pomeriggio.. Sul fatto di andare dalle 8 alle 2 non sono d'accordo..~ ~
Commenta
-
Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggiosono il vostro rappresentante...sentite..noi nn siamo morti o spariti..ma invece il vero problema è ke nn ci possiamo fare nnt...nn siamo mica dei muratori..il preside giustamente nn può nn farci entrare per poche classi...quindi quelle classi inagibili devono arrangiarsi in attesa dei lavori...ma nn ve ne uscite cn cazzate del tipo la scuola di pomeriggio o lezioni in altri istituti perkè nn èp vero...è solo una voce messa da qualkuno a cui la scuola nn piace...e nn date retta a ki ora per invidia da la colpa ai rappresentanti d'istituto se la scuola crolla...nn è colpa nostra...e poi cerchiamo di nn lamentarci sempre...perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...
Si diego ma arrangiarsi fino a un certo punto! E' impossibile fare lezione in uno sgabuzzino pieno di ragnatele e polvere.
E poi i professori parlano tanto delle file di emergenza tra un banco e l'altro !
Dove siamo stati buttati noi non c'era neanche l'aria per respirare !
E ovviamente una ragazzina allergica alla polvere ha avuto uno "shok allergico" !
Siamo andati io ( rappresentante di classe ) , e un'altra rappresentante d'istituto ( molto brava , onesto ) e abbiamo sistemato la situazione.
A noi 1bf ci spostano in auditorium e sicuramente metteranno un altra classe in quello sgabuzzino ! NON E' GIUSTO PER QUELLI CHE VERRANNO BUTTATI LI !
Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggiosono il vostro rappresentante...sentite..noi nn siamo morti o spariti..ma invece il vero problema è ke nn ci possiamo fare nnt...nn siamo mica dei muratori..il preside giustamente nn può nn farci entrare per poche classi...quindi quelle classi inagibili devono arrangiarsi in attesa dei lavori...ma nn ve ne uscite cn cazzate del tipo la scuola di pomeriggio o lezioni in altri istituti perkè nn èp vero...è solo una voce messa da qualkuno a cui la scuola nn piace...e nn date retta a ki ora per invidia da la colpa ai rappresentanti d'istituto se la scuola crolla...nn è colpa nostra...e poi cerchiamo di nn lamentarci sempre...perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...
O venite a scuola di pomeriggio o vi accontantate ( non ricordo il verbo usato )Ultima modifica di *IcePrincess*; 26/11/2008, 20:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da StEp94Dove siamo stati buttati noi non c'era neanche l'aria per respirare !
perkè a questo punto l'archita nn dovrebbe entrare tutti i giorni...~ ~
Commenta
Commenta