Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
io vado a scienze della formazione..x quello ke so,a scienza soc.si fnn le solite materie e in più si studiano 2 lingue inglese e francese..cm mai qst cambiamento?
io frequento le sc.soc.... l'hanno prox inizio il 2°anno.... nn posso dirti cosa si studierà dal triennio, xò so ke sn le stesse materie del "maria pia".....
le lingue sn inglese e francese e andrmo ad approfondire la sienza....: biologia e chimica... ovviamente andremo a approfondire anke le scienze sociali, xkè è la materia base....kiss!!
grazie Cmq me ne vado dal maria pia perké ci fanno stressare!! non ce la faccio +..cmq ke sono le scienze sociali? ^^ io faccio già inglese e francese con scienze della natura ed ho ftt 2 anni di diritto..
Scusa e tu vuoi fare il corso Scienze sociali senza sapere ke materia è??? E' lo studio dei comportamenti e comunque dal triennio si fa proprio Psicologia. Si fanno Inglese e Francese, poi le classike Italiano, Storia, Filosofia e Matematica ai livelli del classico (quindi moooolto basso hihihih), durante il terzo si fa Biologia, mentre nel quarto Fisica....insomma è ovvio ke x uno ke vuole studiare è sempre impegnativo...
Commenta