annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ANNO PROX VENGO ALLA MAZZINI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ANNO PROX VENGO ALLA MAZZINI

Raga sn Alex, qst'anno vado al Maria Pia...ma voglio kambiare e andare a scienze sociali...mi dite se si studia molto e come sono i prof? grazie

PS: devo iniziare dal triennio

VOLEVO SCRIVERE VENGO ALLA MAZZINI E NN VENDO ALLA MAZZINI ^^ Scusate

Commenta

io vado a scienze della formazione..x quello ke so,a scienza soc.si fnn le solite materie e in più si studiano 2 lingue inglese e francese..cm mai qst cambiamento?

Commenta

io frequento le sc.soc.... l'hanno prox inizio il 2°anno.... nn posso dirti cosa si studierà dal triennio, xò so ke sn le stesse materie del "maria pia".....
        le lingue sn inglese e francese e andrmo ad approfondire la sienza....: biologia e chimica... ovviamente andremo a approfondire anke le scienze sociali, xkè è la materia base....kiss!!

Commenta

grazie Cmq me ne vado dal maria pia perké ci fanno stressare!! non ce la faccio +..cmq ke sono le scienze sociali? ^^ io faccio già inglese e francese con scienze della natura ed ho ftt 2 anni di diritto..

Commenta

Scusa e tu vuoi fare il corso Scienze sociali senza sapere ke materia è??? E' lo studio dei comportamenti e comunque dal triennio si fa proprio Psicologia. Si fanno Inglese e Francese, poi le classike Italiano, Storia, Filosofia e Matematica ai livelli del classico (quindi moooolto basso hihihih), durante il terzo si fa Biologia, mentre nel quarto Fisica....insomma è ovvio ke x uno ke vuole studiare è sempre impegnativo...

Commenta

Ah ok..cmq rispetto al Maria Pia pensi ke sia + facile?

Commenta

ah raga da voi come si saldano i debiti? risp vi prego

Commenta

si fa un compito in classe....

Commenta

l'unika materia diversa è scienze sociali..devo fare l'esame?

Commenta

nn lo so penso di si....mi sa ke farai una specie di corso integrativo i primi di settembre..........................bho.......

Commenta

CICCI MI POTRESTI DARE IL TUO CONTATTO MSN? KE NN SO CN KI PARLARE ^^

Commenta

il mio è tarantino@people.it

Commenta

nn ho msn....

Commenta

vieni in chat

Commenta

Sto operando...
                              X