annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Archita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Miss Archita

Ciao ragazzi,

è un po che leggo nel forum ma non ho mai scritto. Ho visto che nella sezione classifiche e sondaggi manca clamorosamente il sondaggio su miss archita (quesi tutte le altre scuole lo hanno)...a questo punto non rimane che colmare questa lacuna!!

Chi è per voi la più carina dell'Archita? E la più carina tra quelle dell'ultimo anno?

è vero!!! ci vorrebbe una "miss Archita"... anke xk di belle ragazze nella nostra scuola ce ne sn tante...

Commenta

A me piace tantissimo una ragazza del 5°, k si kiama Paola ed ha le mesh bionde...qualcuno x caso la conosce???

Commenta

W tutte le ragazze della III A classiko!!!!!!!!!!!!!!Compresa me ihihihihihiihihihihihiih
        "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"

Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
        IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

Commenta

bè allora se ognuno butta acqua al suo mulino... W LE RAGAZZE DELLA 3A SCIENTIFICO AMBIENTALE!!!!!! ovviamente skerzo... sn tutte belle (+o-)

Commenta

E a questo punto anke quelle della III C Ambientale....ma specialmente le mie bellissime Elena e Rossella e io insieme a loro uahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahuahuahaua

Commenta

beh ragazzi innanzitutto credo, che bisogna dare dei "nomi" a queste ragazze..identificarle...poi elleggere la più bella...
              anche io potrei dire viva tutte le ragazze della mia classe, ma non eleggeremo mai una reginetta così...
              Il Mondo...Solo Un Ritaglio...Nell'Infinito...

è un vero peccato che impariamo le lezioni della vita, solo quando non ci servono più....(OSCAR WILDE)

Si Stava Meglio, Quando Si Stava Peggio...

Commenta

Ok, allora secondo me Miss Archita è una ragazza di cui non conosco il nome, se non sbaglio nel corso A Ambientale, è bionda, molto alta e un bel fisico....E' davvero bella secondo me, sicuramente lavora come modella.....

Commenta

se ho capito di chi parli, ma neanke io conosco il suo nome, ti confermo ke lavora cm modella...

è un vero peccato che impariamo le lezioni della vita, solo quando non ci servono più....(OSCAR WILDE)

Commenta

Si kiama roberta x caso?se è lei la conosco solo di vista...massimo rispetto x la ragazza...non pox giudikarla xkè nn la conosco..xò nn è il tipo di bellezza ke mi piace..W noi castane (massimo rispetto x le bionde scherzo!)
                    "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"

Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                    IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

Commenta

castana anke io, e contenta di esserlo...

Commenta

NON SI PUò FARE UNA DISTINZIONE TRA LE RAGAZZE DELL'ARCHITA XKè..........SIETE TUTTE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

w le biondeeeeeeeeee

Commenta

LE RAGAZZE SN BELLE DENTRO SOPRATTUTTO!!!!!!!!!ILPARATELO MASKI DELL'ARKITA

Commenta

ihihih

siamo done oltre le gambe c'è di +...donne donne un universo interooo.....
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Commenta

Sto operando...
                              X