Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
mado secondo me nn ce ne sono...! a molte ragazzine piace sergio laruccia... sta in classe my, 2b musicale... ma sinceramente c'è di meglio!!
ah allora se vai in classe cn sergio andrai in classe anche cn mio cugino....nn ci si può confondere ...si chiama Idilio...un nome un po originale
sergio nn è montato... dipende da come lo prendi e soprattutto come ti fai prendere! io e lui siamo ottimi amici, non ci siamo mai arrabbiati... l'unica cosa... è che è un po'... maiale!
cmq si, idilio viene in classe mia!
Il mio kuginetto Pietro k è il piu bello....lo amooooooo!!
amo ti amo!!
sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!
dovrebbe fare il sekondo allo scientifiko ambientle...sinceramente nn rikordo s la sezione è a o b!!!
fatto sta k nn passa inosservato...è proprio bello!!
ma xk lo konosci??
sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!
Commenta