annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bello tra il 1 2 e 3 anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eheheh


    Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      mado secondo me nn ce ne sono...! a molte ragazzine piace sergio laruccia... sta in classe my, 2b musicale... ma sinceramente c'è di meglio!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Ilary92 Visualizza il messaggio
        mado secondo me nn ce ne sono...! a molte ragazzine piace sergio laruccia... sta in classe my, 2b musicale... ma sinceramente c'è di meglio!!
        quotooooooooooooooooo

        Commenta


          Originariamente inviato da Ilary92 Visualizza il messaggio
          mado secondo me nn ce ne sono...! a molte ragazzine piace sergio laruccia... sta in classe my, 2b musicale... ma sinceramente c'è di meglio!!
          ah allora se vai in classe cn sergio andrai in classe anche cn mio cugino....nn ci si può confondere ...si chiama Idilio...un nome un po originale

          Commenta


            grande sergio,viene a danza con me.....è nù bell 'uagnone

            Commenta


              si indubbiamente è carino...xò mi sa un po di monatato

              Commenta


                sergio nn è montato... dipende da come lo prendi e soprattutto come ti fai prendere! io e lui siamo ottimi amici, non ci siamo mai arrabbiati... l'unica cosa... è che è un po'... maiale!
                cmq si, idilio viene in classe mia!

                Commenta


                  si ce l'ha un po la faccia da porco!!!bello idilio...il mio cuginetto

                  Commenta


                    sono dell'archita e vi posso dire ke ezio è 1 cesso!!! forse quelli che andavano in classe con lui erano carini: ad esempio Paolo de Tommaso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ayesha Visualizza il messaggio
                      Mmmmh.. Roberto Parisi e ora si è aggiunto Giorgio Ardia, Simone Coppola, Luca De Florio
                      è vero simone coppola è bellissimo...

                      Commenta


                        -.-

                        "è vero simone coppola è bellissimo...".........ma dai......può fare solo il capo dei bimbiminkia!!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da fabiananas Visualizza il messaggio
                          "è vero simone coppola è bellissimo...".........ma dai......può fare solo il capo dei bimbiminkia!!!!
                          è già..... ma qst ragazze dv hanno gli okki??
                          Gattina92

                          Commenta


                            Il mio kuginetto Pietro k è il piu bello....lo amooooooo!!
                            amo ti amo!!
                            sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da the queen Visualizza il messaggio
                              Il mio kuginetto Pietro k è il piu bello....lo amooooooo!!
                              amo ti amo!!
                              in k classe va??
                              Gattina92

                              Commenta


                                Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
                                in k classe va??
                                dovrebbe fare il sekondo allo scientifiko ambientle...sinceramente nn rikordo s la sezione è a o b!!!
                                fatto sta k nn passa inosservato...è proprio bello!!
                                ma xk lo konosci??
                                sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X