Mah.......a scuola nostra non ce ne sono molti..... L'anno scorso c'erano Paolo Passerelli, Kikko..... Quest'anno....magari soltanto Peppe Federico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il più bello tra il 1 2 e 3 anno
Comprimi
X
-
LiaStelina
-
Non registrato
-
Non registrato
-
Non registrato
-
Non registrato
-
Non registrato
-
Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggiodaniele ressa,francesco gerardi,giuseppe cesareo,matteo acquafredda,luigi cassese...senza dubbio I PIU' BELLIbelli miei!!!
Sempre Allegra
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo
Commenta
-
Non registrato
-
Non registrato
do pienamente ragione a chi ha scritto che ezio fa cacare!!!!!cmq potevate fare la classifica dei raga + brutti lui sicuramente era al primo posto.... ezio ritirati..
Commenta
-
ezio
sinceramente vorrei sapere chi sei...se hai qualcosa da dirmi vienimela a dire in faccia....se sei un'altra delle amiche di alessia sparati!!!!!!
Commenta
-
Non registrato
per il mostro della mazzini EZIO
ciao sn alessia cmq se le persone ti giudicano male non sn tutti miei amici.....quindi non te la prendere con me se 6 brutto come la morte e le persone te lo dicono...e poi gino non ti permetto di dire alle mie amiche di spararsi perchè sn tutte libere di parlare e dire cm 6 brutto...e bastardo!!!!EZIO SENTIMI NN TI MONTARE....by alessia federica sonia perla e cassandra e tutta talsano..
Commenta
-
Non registrato
Commenta