annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bello tra il 1 2 e 3 anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga ma la discussione nn si intitolava i + belli del 1 2 3 anno....avete parlato di tutto fuorchè dell'argomento per cui è stata aperta una discussione....
    cmq per i + belli...non ne ho proprio idea.....nel 1 2 3 anno......

Commenta

Gianni cito...senza dubbo...!!!anke se nn so jke anno faccia!!!!
      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

Commenta

va in 4 b scientifico ambientale..

Commenta

secondo me..i piu belli sono Gianmario Stefanelli e Gianni Cito! Belli miei..:P

Commenta

per lilly90...se ho capito k è questo vincenzo potresti provarci..tanto c sta cn tutte!!!!kissà potresti farcela....cmq il più bello è GIANNI CITO!!!!anke se fa il 4...ma è lui il più bello d tutti!!!!

Commenta

In che classe và questo vincenzo di cui state parlando ?

Commenta

ORA 2,3 COSE LE DICO IO...LASCIATE STARE EZIO...VE LO DICO E VI DO PURE DELLE MOTIVAZIONI...è TROPPO BUONO,ANKE SE LI ALZI LE MANI QUELLO RIDE..NN FAREBBE MALE AD UNA MOSKA...QUINDI VALE LA PENA??...E POI è PURE UN MIO AMICO..NN MERITA QUESTO!!....CIAO E CALMATEVI UN POKETTINO...
                UN BACIO A TUTTE LE GIRLS

Commenta

x kikko nacca

ciao kikko..ezio(a mio parere) è un bravissimo amico,xò con le ragazze,si comporta poco bene....se fosse più corretto e prenderebbe meno in giro le persone forse nn si ritroverebbe la 1 b formazione contro,nn credi?Invece x qnt riguarda la storia con alessia si sapeva ke nn sarebbero andati da nessuna parte.....x tnt nn ti lamentare cara alessia,se lui ti ha sfruttato,xk di certo gliene hai dato tu la possibilità!!!Cmq Ezio se vuoi un consiglio cerca di essere più corretto e qnd una raga nn ti attira nn la prendere in giro,lo diko in modo ke nn ci rimetti la faccia!!!baci a tutti

Commenta

w gianni cito!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                    per lilly90...se ho capito k è questo vincenzo potresti provarci..tanto c sta cn tutte!!!!kissà potresti farcela....cmq il più bello è GIANNI CITO!!!!anke se fa il 4...ma è lui il più bello d tutti!!!!
                    si è vero vincenzo fa il casca morto cn tutte...cmq gianni resta il più bello x ora!!!!!!!

Commenta

x non registrato
                      scusami,potresti dirmi chi sei o almeno in che classe vai?grazie

Commenta

x valentina

ke c'è sei pure tu amika di alessia????guarda ke se le sei amika dille ke a scuola ha preso una brutta nomina

Commenta

cara,dimmi chi sei per favore

Commenta

non hai le palle sotto che non risp???????????ora te le faccio uscire subito subito io!!!!LA PROX VOLTA PRIMA DI SPARLARE DI QUALCUNO,FIRMATI!!!o altrimenti non gia fà nu c***.....ma capit????che pure che sono di primo non me ne sbatte niente.....

Commenta

Originariamente inviato da valentina Visualizza il messaggio
                              non hai le palle sotto che non risp???????????ora te le faccio uscire subito subito io!!!!LA PROX VOLTA PRIMA DI SPARLARE DI QUALCUNO,FIRMATI!!!o altrimenti non gia fà nu c***.....ma capit????che pure che sono di primo non me ne sbatte niente.....
                              è proprio il caso di dire SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE solo poki potranno capirmi!!!!!!!!!!

Commenta

brv!!!stella!!

Commenta

Sto operando...
                                X