Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
allora....se la tua amika si comporta male nn è di certo colpa mia...si comporta male con tutte le persone di qst mondo!!!Quindi se si comportasse meglio forse nn avrebbe qst risultato,nn credi???Bhè adesso valentina fai una bella cs,calmati e metti il tuo culone nell'acqua fredda...ciao ciao
i più fighi sn quelli della mia classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peppe massaro,lollo lentini....e poii più carini, pierpaolo scarnera e marco vitanza
i più fighi sn quelli della mia classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peppe massaro,lollo lentini....e poii più carini, pierpaolo scarnera e marco vitanza
quoto x pierpaolo :P
...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic
ciao ezio....... diciamo ke gli altri parlan senza conoscere...,quindi tu nn dare retta a nessuno...............fregatene!!!!!!!!!!!!!sn una massa di ignoranti..beh nn so qunti...ciao
Salve...secondo me tutti ( più o meno) i raga della nostra scuola sono belli! Comunque c'è da dire ke da quest'anno mi sembra di essere tornata all'asilo!!!
Ho visto molti ragazzini ke sembrano delle medie o a volte delle elementari!! Ma...ke strane generazioni! Sembrano tutti cuccioli!
Commenta