annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bello tra il 1 2 e 3 anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Smilygirl Visualizza il messaggio
    è proprio il caso di dire SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE solo poki potranno capirmi!!!!!!!!!!
    ashuashuashuashauyshaushaushua

Commenta

io aspetto ancora una risposta e sei pregata di farlo....se non vuoi firmarti è xkè hai paura di qualcosa o di qualcuno.......caca sotto!!!

Commenta

x valentina

allora....se la tua amika si comporta male nn è di certo colpa mia...si comporta male con tutte le persone di qst mondo!!!Quindi se si comportasse meglio forse nn avrebbe qst risultato,nn credi???Bhè adesso valentina fai una bella cs,calmati e metti il tuo culone nell'acqua fredda...ciao ciao

Commenta

Ragazzi/e moderate il linguaggio gentilmente.
          Sforzatevi di esprimervi senza dover inserire un insulto ogni 3 parole.
          sigpic

Commenta

x Ref

scusami tanto.... nn accadrà più!!!

Commenta

allora,io mi calmo,ma tu dimmi chi sei x favore.....te lo sto chidendo x favore

Commenta

i più fighi sn quelli della mia classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peppe massaro,lollo lentini....e poii più carini, pierpaolo scarnera e marco vitanza

Commenta

x nn registrato

IO ASPETTO ANCORA UNA RISP.......COMUNQUE CI CONOSCIAMO X CASO????

Commenta

Originariamente inviato da ilil Visualizza il messaggio
                    i più fighi sn quelli della mia classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peppe massaro,lollo lentini....e poii più carini, pierpaolo scarnera e marco vitanza
                    quoto x pierpaolo :P
                    ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

Commenta

beh pierpaolo scarnera nn lo dovete proprio toccare è il raga d una delle mie migliori amiche....quindi state attente a cm parlate...

Commenta

ciao ezio....... diciamo ke gli altri parlan senza conoscere...,quindi tu nn dare retta a nessuno...............fregatene!!!!!!!!!!!!!sn una massa di ignoranti..beh nn so qunti...ciao

Commenta

Salve...secondo me tutti ( più o meno) i raga della nostra scuola sono belli! Comunque c'è da dire ke da quest'anno mi sembra di essere tornata all'asilo!!!
                          Ho visto molti ragazzini ke sembrano delle medie o a volte delle elementari!! Ma...ke strane generazioni! Sembrano tutti cuccioli!
                          Lady Black: dark und music fur immer!

Commenta

ciao raga questo Gianni frequenta l'Archita giusto? immagino debba andare al 5° anno... mi aiutate a rintracciarlo? devo assolutam dirgli una cosaaa!

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                              George...
                              nn ce nussuno ke sia bello all arkita xl la stramaggioranza siamo tt ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

in primo sencondo e terzo quasi nessuno! se valutiamo le quinte del 2006/07 ne troviamo molti però!

Commenta

Sto operando...
                                X