annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bello tra il 1 2 e 3 anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ki è giovanni cito??e stefanelli???
    hanno dei contatti..
    Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..

Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
    Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..

Ery..

Commenta

Secondo me i più awerr sn Devid (chiamato cartone animato) e Jesse Mc Cartney(il biondino cn i capelli a casketto) entrambi della 2°A beni culturali di quest'anno... Poi c'è il mio amico enrico di 3° A beni culturali... e poi altri cuccioli di bimbo nn ne conosco...

Commenta

dell'archita gabriele,paolo,chicco,daniele e tanti altri
        Gattina92

Commenta

ihih e brv daniele ihihi ciau!!!un bacio

Commenta

I più belli sono i ragazzi della III C Ambientale, tutti quanti!!

Commenta

ANTONELLO ALTIERIIII!!!AHAHAHAHAHAHA !!!QST è UNO SKERZO X IL MIO AMIKETTO K CI HA ABBANDONATI ..è BRUTTO IL 4 SENZA DI TEEEE!!!BACI TVB

Commenta

Mmmmh.. Roberto Parisi e ora si è aggiunto Giorgio Ardia, Simone Coppola, Luca De Florio

Commenta

Originariamente inviato da @NANA@ Visualizza il messaggio
                  ANTONELLO ALTIERIIII!!!AHAHAHAHAHAHA !!!QST è UNO SKERZO X IL MIO AMIKETTO K CI HA ABBANDONATI ..è BRUTTO IL 4 SENZA DI TEEEE!!!BACI TVB
                  Nellinooo..mi spiace che è stato bocciato ç.ç!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                    ezio l' unico loffio 6 tu!!!!!!! e non noi ok tu 6 solo un montato e basta l' unico che si salva che e simpatico e enzo. e sicuro che lui non si monta come fai tu cmq io mi chiamo stella. ciaooooo!!!!!!! pretendo una risposta.
                    weeei c'è un'altra Stella in giro o qlc si sta spacciando x me????cmq io nn ho nulla contro ezio nn ci conosciamo benissimo ma abitiamo nello stesso paese...ezio a me stai simpatico sinceramente e lasciale stare ste oke dai!!!!!!!
                    ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Nn registrato Visualizza il messaggio
                      beh pierpaolo scarnera nn lo dovete proprio toccare è il raga d una delle mie migliori amiche....quindi state attente a cm parlate...
                      infatti nn lo stiamo toccando stiamo solo dicendo ke è un bel ragazzo..
                      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

Commenta

per me i nostri 2 rappresentanti di istituto sono molto carini...
                        Il Mondo...Solo Un Ritaglio...Nell'Infinito...

è un vero peccato che impariamo le lezioni della vita, solo quando non ci servono più....(OSCAR WILDE)

Si Stava Meglio, Quando Si Stava Peggio...

Commenta

mmh... tra 1 2 e 3 anno nn saprei... i piu carini partono dal 4 in poi...

Commenta

dai,ma ce ne sono molti ragazzi carini all'archita =)
                            però alcuni se ne sono andati l'anno scorso...
                            manon è ke mi interessi molto dei ragazzi belli dell'archita eh

Commenta

sn stata colpita da alessandro farina.. madoooooooo!
                              "Live now... Pay later!"

Commenta

eh si poi roberto parisi me lo godo da 4 anni..

mmm ardia è carino ma se la tira un po trp (lo dico x esperienza )

cmq u'meggh resta FARINA!
                                billo billo billooooooo
                                "Live now... Pay later!"

Commenta

Sto operando...
                                X