Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ki è giovanni cito??e stefanelli???
hanno dei contatti..
Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..
Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..
Secondo me i più awerr sn Devid (chiamato cartone animato) e Jesse Mc Cartney(il biondino cn i capelli a casketto) entrambi della 2°A beni culturali di quest'anno... Poi c'è il mio amico enrico di 3° A beni culturali... e poi altri cuccioli di bimbo nn ne conosco...
ezio l' unico loffio 6 tu!!!!!!! e non noi ok tu 6 solo un montato e basta l' unico che si salva che e simpatico e enzo. e sicuro che lui non si monta come fai tu cmq io mi chiamo stella. ciaooooo!!!!!!! pretendo una risposta.
weeei c'è un'altra Stella in giro o qlc si sta spacciando x me????cmq io nn ho nulla contro ezio nn ci conosciamo benissimo ma abitiamo nello stesso paese...ezio a me stai simpatico sinceramente e lasciale stare ste oke dai!!!!!!!
...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic
dai,ma ce ne sono molti ragazzi carini all'archita =)
però alcuni se ne sono andati l'anno scorso...
manon è ke mi interessi molto dei ragazzi belli dell'archita eh
Commenta