annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Professoressa Palumbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Professoressa Palumbo

Bene,vorrei cercare di raccogliere notizie sulla professoressa Palumbo,docente di latino e greco nel corso D,nonchp nostra futura insegnante..
    da ciò che sappiamo noi,ne siamo alquanto intimoriti,vorremmo sapere qualcosa su questa donna

Non è stata mia insegnante ma professoressa del mio ragazzo...da quello che sò è molto severa ed esigente...è la tipica insegnante secondo me ke durante l'anno viene ''odiata'' ma dopo che ti diplomi la ringrazi cento volte per la preparazione che ti ha fornito...Poi non sò!Io avevo il mitico ed inimitabile professor Adolfo federico Mele!Miticoooooooooooo
    "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"

Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
    IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

Commenta

Io ho una prof di nome Palumbo ma insegna scienze della terra...nn so se sia la stessa..bho

Commenta

La Palumbo è la mia prof!Ti spiego.. Pretende e pretende!e aiuta se ce n'è bisogno!ti lascio il mio contatto per maggiori informazioni toxichica@hotmail.it
        Sempre Allegra
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

Commenta

idem cn patate

la prof Palumbo è la mia insegnante(x l'ultimo anno)....più ke pretendere, esige a tutti i costi se la rispetti ti rispetta se studi ti aiuta se la odi ti ammazza se la uccidi....nn penso ci riuscirai mai....scusa la volgarità ma è una donna cn i controc***i...cm ha già detto uqalcuno è una di quelle professoresse ke ti faranno piangere e k eodierai da morire ma finita la scuola andrai a ringraziarla.....una cosa ke amo di lei sono le sue spiegazioni di letteratura...unica e inimitabile....x il resto bè...in bocca al lupo tra una settimana avrai il piacer edi conoscerla!!!!!!!!!
          ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

Commenta

amò... cm hanno detto altri inseganti " quest'anno sarà dura" :S
            sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

Commenta

Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
              Bene,vorrei cercare di raccogliere notizie sulla professoressa Palumbo,docente di latino e greco nel corso D,nonchp nostra futura insegnante..
              da ciò che sappiamo noi,ne siamo alquanto intimoriti,vorremmo sapere qualcosa su questa donna
              Meglio ke ti fai il segno della croce e ti metti sotto a studiare da subito come un'ossessa
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Commenta

ma voi ke dite,ci conviene fare un ripasso quest'ultima settimana o cmq lei la prima settimana riprende gli argomenti passati?

Commenta

Il ripasso lo puoi anche evitare tanto il primo mese lei lo fa ttt dedicato al ripasso
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Commenta

ah ok,benissimo...un'altra cosa,le interrogazioni....ne f&#224; molte per quadrimestre???

e poi,chiama cos&#236; chi capita?

Commenta

ah ok,benissimo...un'altra cosa,le interrogazioni....ne fà molte per quadrimestre???

e poi,chiama così chi capita?
                      No nn ne fa molte ma quelle ke fa sono una sudata...x le interrogazioni all'inizio chiama a sorteggio poi vede dove ci sono più spazi bianchi e poi chiama i rimanenti

Commenta

a sorteggio in che senso?

Commenta

nel senso ke prende un libro lo apre e fa la somma tra i numeri dalla pagina ke le esce

Commenta

ah...wow...

altre due cosine.. :P

di voti è abbastanza stretta vero?
                            e poi,le versioni dei compiti in classe sono difficili?

Commenta

ah...wow...

altre due cosine.. :P

di voti è abbastanza stretta vero?
                              e poi,le versioni dei compiti in classe sono difficili?
                              bè si è abbastanza stretta di voti anche se nell'ultimo periodo dell'anno ti aiuta un pochettino...i compiti in classe sono abbastanza tosti ma nn impossibili dopo ttt

Commenta

Sto operando...
                              X