Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Bah...sinceramente niente di che...ormai è il 4° anno che frequento l'archita e il primo giorno è sempre + o meno uguale. Ho visto le prof. molto nervose, questo devo dirlo...ma è l'inizio quindi è normale. Cambia solo il fatto (x fortuna) che non sto più alla sant'antonio e questo mi basta da morire..! Voto del primo giorno del 4° superiore: 6-
...all in all it's just another brick in the wall...
nn mi sembra ancora vero ke sia iniziata la scuola... stavo in classe ma nn mi sentivo a scuola... apparte la crisci ke appena entrata ci ha fatto fare un topic...
eh silvi...il mio primo giorno???? assolutamente straordinario.
una bella classe dove ho fatto amicizia con quasi tutti....
dei prof stupendi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e a voi come è andato??
eh silvi...il mio primo giorno???? assolutamente straordinario.
una bella classe dove ho fatto amicizia con quasi tutti....
dei prof stupendi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e a voi come è andato??
Quali prof hai Barbara??
"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?... RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?... RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
Giulia...La TARASCO?!?!Fai conto ke nn studierai mai..!!
"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
alloraaa..la cosa + bella di quest'anno è l'aula..non sò se sapete qual'è,in capuana entrando a destra c'è un'aula enorme,dove prima c'era una classe del corso B..
bhè è semplicemente fantastica,grand egrande e bella..
Bene,poi c'erano delle ragazze nuova,tranquille,mi hanno fatto una bella impressione,credevo il contrario..
poi il primo impatto cn la prf di inglese...e li mi sn accorta ke nocco c ha lasciati nella pupùù..
dopo religione,poi boccuniiii...e alla finela palumbo...
è passata piùttosto in fretta la giornata..
Commenta