la lavagna a noi invece si sta quasi x distruggere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com'è è andato il primo giorno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggiola lavagna a noi invece si sta quasi x distruggere...sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggiopina ma anche giovanna la calabrese che non so più a che sede stia, la mia dolce ANNA che sta di nuovo alla sant'antonio e adele!!!!!!!!!!! e le mie 4 preferite...sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
-
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggiola lavagna a noi invece si sta quasi x distruggere...
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggiogiovanna m pare, se nn erro, ke stia alla mazzini (xk alla centrale nn l'ho prp vista qst'anno)...ank lei trp forte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggiopina ma anche giovanna la calabrese che non so più a che sede stia, la mia dolce ANNA che sta di nuovo alla sant'antonio e adele!!!!!!!!!!! e le mie 4 preferite...
giovanna è stata spostata al ferraris
Commenta
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggiola nostra è color verde marcio, cancelli e rimane scritto lo stesso!!sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
-
Originariamente inviato da tamburi4ever Visualizza il messaggiogiovanna è stata spostata al ferrarissigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
-
Originariamente inviato da tamburi4ever Visualizza il messaggiogiovanna è stata spostata al ferraris
mo quanta strada deve fare dalla stazione!!!!
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggioah wow...mado pure le lavagne fanno skifo nn s può!! gg stava x cadere...la pagliarulo s è spaventata
Commenta
-
Mitica Adele!Quistu nu ci stava intru allu cestinu!Buhahahahahah ma il mio mito resterà Giamba..."Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"
Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggioMitica Adele!Quistu nu ci stava intru allu cestinu!Buhahahahahah ma il mio mito resterà Giamba...Gattina92
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggioMitica Adele!Quistu nu ci stava intru allu cestinu!Buhahahahahah ma il mio mito resterà Giamba...sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
-
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggiomado è prp simpatica inftt adele cn il suo accento calabrese poi! trp forte
carosino nord monteparano sud!!!!
giovanna è calbrese!!
e poi pina e giovanna sono sorelle!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggiocalabrese?!??!??!!??!?!??!?
carosino nord monteparano sud!!!!
giovanna è calbrese!!
e poi pina e giovanna sono sorelle!!sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
Commenta