ah ok,bene =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com'è è andato il primo giorno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggioalloraaa..la cosa + bella di quest'anno è l'aula..non sò se sapete qual'è,in capuana entrando a destra c'è un'aula enorme,dove prima c'era una classe del corso B..
bhè è semplicemente fantastica,grand egrande e bella..
Bene,poi c'erano delle ragazze nuova,tranquille,mi hanno fatto una bella impressione,credevo il contrario..
poi il primo impatto cn la prf di inglese...e li mi sn accorta ke nocco c ha lasciati nella pupùù..
dopo religione,poi boccuniiii.
..e alla finela palumbo...
è passata piùttosto in fretta la giornata..
per caso sul muro della classe ci sn tante firme????รเ๓๏ภค
Commenta
-
oggi come primo giorno è andato abbastanza bene!!!mi sn trovata bene sia cn i nuovi professori ke con i nuovi compagni.......xo..booo!!!!voglio k ritorni l estate!!!!!stamattina nn riuscivo a realizzare l idea di essere in classe
sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!
Commenta
-
ad accogliermi in classe c'è stata la PROF LANZO!! ( come gia sapete nn è una delle mie preferite!! ) cmq sia primo giorno di scuola tanto x cominciare 2 ore di inglese e ci ha assegnato pure i compiti!!!! direi ke qst giornata nn è iniziata perfettamente bene!!!Noi siamo un esercito disarmato costretto
a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
piovono addosso ogni giorno!!
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggiooggi come primo giorno è andato abbastanza bene!!!mi sn trovata bene sia cn i nuovi professori ke con i nuovi compagni.......xo..booo!!!!voglio k ritorni l estate!!!!!stamattina nn riuscivo a realizzare l idea di essere in classe
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggioanke io la penso cm raffaella=)tranquille ragazze è sl 1 brutto sogno,dmn ci sveglieremo e andremo a mare!!!!!!=)=)=)=)
Prendici per mano,
portaci in qualche posto...
non sappiamo dov è, ma siamo con te...
Raffaele sei sempre con noi
Commenta
Commenta