no,nn usciamo alle 2 fortunatamente!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com'è è andato il primo giorno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggiono,nn usciamo alle 2 fortunatamente!!!!Gattina92
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?...
RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE.rofl
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?...
RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente inviato da xgiogyx Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahahahah giuuliaaaa...la tarasco io l ho avuta l anno scorso...ahahahahahah... ora nn piu x sfortuna...ma guarda t assicuro ke uscirete cn 9 in tutte le sue materie... noi basta ke portavamo una ricerca e ci metteva 10... ke fortunaa.. è 1 passeggiata... qnd la conoscerai meglio te ne accorgerai ank tu....
giulia stai tranquillissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da paulie Visualizza il messaggioraga cm è la fiore cm prof??Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggiox nn parlare dela prof.fiore ke c ha accolti cn 2 bei capitoli d filosofia da studiare
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggioio domani conoscerò la nuova prof di italiano la dattuomo (dicono ke sia brava e ke pretenda molto dagli alunni) e poi giovedì la nuova prof d ed.fisica la corrente...qnt cambiamenti!
Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggioE il primo giorno è andato ci hanno piazzato in una classe piccolissima ma si sta bene...alla prima ora abbiamo conosciuto la nuova prof di inglese e già ke è entrata in classe parlando inglese mi sono detta"ek cumnzamm buen" cmq mi sembra molto brava e preparata mi sta facendo appassionare all'inglese già dalla prima lezione(ke poi lezione tanto nn era e vabbè)...le altre 2 ore è venuta la Romano e ci ha fatto scrivere x ttt 2 le ore (il mio porso risulta con l'elettroencefalogramma piatto...mi verrà il tunnel carpale continuando così)...la 4 è venuta la De Lucia ke mi illuminata parlando della fisica...Quinta ora Boccuni(storia e filosofia)no comment devo ancora inquadrarlo....
Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggioQuali prof hai Barbara??
latino e civiltà: CONSERVA (che mi pare sia da sostituire perchè già oggi mancava)
matematica: TAMBONE
st. arte: BIANCHI
storia e filosofia: NATALE
musicologia: MATERA
fisica: LO SAVIO
chimica: ROCHIRA
ed. fisica: NASTRI
inglese: MICCOLI
disegno: PAGLIARULO
religione: DE PALMA
CHI STA MEGLIO DELLA 3A????
oggi sono venute la natale,la pagliarulo, la nastri e la rochira(la conserva mancava)
la natale è bravissima.. davvero mi è piaciuta da subito.. una donna tutta d'un pezzo e dotta nel profondo dei sensi.. la pagliarulo l'avevo avuta già 2 sett in secondo ed è sempre bellissima e bravissima..
la nastri e troppo TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!! un mito! non aggiungo altro...! di una simpatia u-n-i-c-a...
la rochira già l'ho avuta in secondo di biologia e a parte il fatto che abbia una voce che un pò ti culla, fa la dura durante l'anno ma alla fine ti aiuta!
e voi raga che prof avete???? aiutiamoci ad inquadrarli...
Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggioè stato carino,ormai nn mi stupisco d niente all arkita,16 ragazzi in uno sgabuzzino x le scope,xò dalla finestra c è un panorana bellissimo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggioBarby hai dei prof fantastici..tranne unaLa Rochira ??Oh mamma...
Commenta
-
Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggiodai che è brava pure lei!!!
Tranne civiltà e italiano..
X cui ti invidio TANTISSIMO!!!"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggioStessi prof miei...
Tranne civiltà e italiano..
X cui ti invidio TANTISSIMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggioa te serviva x la 1C ambientale lineamenti di matematica???"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggioNo, quello ce l'ho..Hai altri libri?A me occorrono Geografia, italiano e inglese..
Commenta
Commenta