annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è è andato il primo giorno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no,nn usciamo alle 2 fortunatamente!!!!
    sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

Commenta

no no,parlavo seriamente,che caricatura ^^

Commenta

hihihih^^
        sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

Commenta

Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
          no,nn usciamo alle 2 fortunatamente!!!!
          ah no??????????
          Gattina92

Commenta

Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
            2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?...
            RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
            ahahahahahahahahahahahahah giuuliaaaa...la tarasco io l ho avuta l anno scorso...ahahahahahah... ora nn piu x sfortuna...ma guarda t assicuro ke uscirete cn 9 in tutte le sue materie... noi basta ke portavamo una ricerca e ci metteva 10... ke fortunaa.. è 1 passeggiata... qnd la conoscerai meglio te ne accorgerai ank tu....rofl

Commenta

mi sapete dire cm è invece la fabiano di inglese? l anno scorso aveo la lanzo...ora avro la fabiano cm è?

Commenta

il mio 1 giorno d scuola nn e stato mlt bello ...qll di matematica ha gia incominciato a farci esercitare alla lavagna...quellla di italiano nuova la SCARPETTA ci ha gia dato 1 tema x giovedi... latino a fare esercizi...ma queste un po di rilassamento nn lo conoscono...

Commenta

Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                  2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?...
                  RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
                  Originariamente inviato da xgiogyx Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahahahahahahah giuuliaaaa...la tarasco io l ho avuta l anno scorso...ahahahahahah... ora nn piu x sfortuna...ma guarda t assicuro ke uscirete cn 9 in tutte le sue materie... noi basta ke portavamo una ricerca e ci metteva 10... ke fortunaa.. è 1 passeggiata... qnd la conoscerai meglio te ne accorgerai ank tu....
                  ragà!!!!!!!!!!!! la tarasco è la mia prof di italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madò che bello... è simpaticissima.. e poi giogy ha detto tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  giulia stai tranquillissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da paulie Visualizza il messaggio
                  raga cm è la fiore cm prof??
                  Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                  x nn parlare dela prof.fiore ke c ha accolti cn 2 bei capitoli d filosofia da studiare
                  bhè paulie, sabry ha già reso l'idea!!!! cmq è bravissima ma pretende molto!!!!!!!!!!!! avrete paura di lei...

Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                  io domani conoscerò la nuova prof di italiano la dattuomo (dicono ke sia brava e ke pretenda molto dagli alunni) e poi giovedì la nuova prof d ed.fisica la corrente...qnt cambiamenti!
                  sono 2 prof brave e simpatiche le hanno avute delle mie amiche... raffaella può dirti come è la dattuomo!!

Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                  E il primo giorno è andato ci hanno piazzato in una classe piccolissima ma si sta bene...alla prima ora abbiamo conosciuto la nuova prof di inglese e già ke è entrata in classe parlando inglese mi sono detta"ek cumnzamm buen" cmq mi sembra molto brava e preparata mi sta facendo appassionare all'inglese già dalla prima lezione(ke poi lezione tanto nn era e vabbè)...le altre 2 ore è venuta la Romano e ci ha fatto scrivere x ttt 2 le ore (il mio porso risulta con l'elettroencefalogramma piatto...mi verrà il tunnel carpale continuando così)...la 4 è venuta la De Lucia ke mi illuminata parlando della fisica...Quinta ora Boccuni(storia e filosofia)no comment devo ancora inquadrarlo....
                  boccuni era il prof del mio ragazzo.... non facevano assultamente niente.. dettava delle domande e delle risposte e alle interrogazioni chiedeva esattamente quelle... e contante che saranno molti i giorni in cui non verrà.. o con la legge nuova dei giorni di assenze non pagati forse viene... cmq è nu tip pacc proprj!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Quali prof hai Barbara??
                  italiano: TARASCO
                  latino e civiltà: CONSERVA (che mi pare sia da sostituire perchè già oggi mancava)
                  matematica: TAMBONE
                  st. arte: BIANCHI
                  storia e filosofia: NATALE
                  musicologia: MATERA
                  fisica: LO SAVIO
                  chimica: ROCHIRA
                  ed. fisica: NASTRI
                  inglese: MICCOLI
                  disegno: PAGLIARULO
                  religione: DE PALMA

CHI STA MEGLIO DELLA 3A????
                  oggi sono venute la natale,la pagliarulo, la nastri e la rochira(la conserva mancava)
                  la natale è bravissima.. davvero mi è piaciuta da subito.. una donna tutta d'un pezzo e dotta nel profondo dei sensi.. la pagliarulo l'avevo avuta già 2 sett in secondo ed è sempre bellissima e bravissima..
                  la nastri e troppo TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!! un mito! non aggiungo altro...! di una simpatia u-n-i-c-a...
                  la rochira già l'ho avuta in secondo di biologia e a parte il fatto che abbia una voce che un pò ti culla, fa la dura durante l'anno ma alla fine ti aiuta!

e voi raga che prof avete???? aiutiamoci ad inquadrarli...

Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                  è stato carino,ormai nn mi stupisco d niente all arkita,16 ragazzi in uno sgabuzzino x le scope,xò dalla finestra c è un panorana bellissimo..
                  muahahahaha la classe più piccola che c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Barby hai dei prof fantastici..tranne una La Rochira ??Oh mamma...
                    Nullius in verba.

Commenta

Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                      Barby hai dei prof fantastici..tranne una La Rochira ??Oh mamma...
                      dai che è brava pure lei!!!

Commenta

ho parlato stamattina con xgiogyx e mi ha detto tutto sulla tarasco...grazie anche a te barbara
                        *...Gιυℓια#17...•

Commenta

Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                          dai che è brava pure lei!!!
                          Stessi prof miei...
                          Tranne civiltà e italiano..
                          X cui ti invidio TANTISSIMO!!!
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

Commenta

Stessi prof miei...
                            Tranne civiltà e italiano..
                            X cui ti invidio TANTISSIMO!!!
                            a te serviva x la 1C ambientale lineamenti di matematica???

Commenta

Originariamente inviato da Raffaella Visualizza il messaggio
                              a te serviva x la 1C ambientale lineamenti di matematica???
                              No, quello ce l'ho..Hai altri libri?A me occorrono Geografia, italiano e inglese..
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

Commenta

No, quello ce l'ho..Hai altri libri?A me occorrono Geografia, italiano e inglese..
                                no xk essendo di quarto, sn cambiati tutti... e solo matematica è rimasto uguale e ce l'ho ancora... vabbè fa nulla...

Commenta

Sto operando...
                                X