annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è è andato il primo giorno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mado ragazzi ki ha avuto la nastri qst anno è davvero molto fortunato...io l ho avuta l anno scorso... ora mi hanno messo morales...ma la nastri è unica,simpaticissima è la prof ke tutti sognamo...

Commenta

A me sn cambiati ttt i prof!!!

Commenta

Originariamente inviato da camilla Visualizza il messaggio
        A me sn cambiati ttt i prof!!!
        io ho cambiato solo 2 prof e posso dire ke.....................RIVOGLIO L'ARMENTANIIIII
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Commenta

Ciao architiani...... essendo del primo anno il primo giorno di scuola è stato davvero carino...in klasse è uno spasso...siamo 3 maski e 18 femmine..... ma a noi non hanno chiamato fuori... siamo saliti direttamente in klasse ...in cui ci ha accolti l' antipaticissima prof di storia e geo...che dopo aver fatto l'appello NOME E COGNOME ha detto: <<Ragazzi, prendete un foglio ke facciamo il test di storia e geografia>> noi ci siamo guardati in faccia: quello di storia ankora ankora ...ma quello di geo...ke palle...uff... poi è venuta quella di inglese, la Lanzo...simpaticissima che è venuta in klasse parlando inglese e se ne andata facendo lo stesso non ha detto una parola in italiano... ...poi è venuta quella di ita e latino...che è ankora in via di mezzo...sembra simpa...ma non è l'abito ke fa il monaco... MA OGGI, secondo giorno di scuola, NON VOLEVO ALZARMI QUANDO è SUONATA LA SVEGLIA... ...

P.S. ed è ankora il secondo giorno...
          Alex Pianista

Commenta

hihihi .. ki hai di storia e geo??
            Noi siamo un esercito disarmato costretto
            a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
            piovono addosso ogni giorno!!
            sigpic

Commenta

La Rago è fantastica..l'ho avuta al classico..insegnava italiano..è anche simpatica..cn lei nn ho mai avuto problemi..poi nn sò se sia cambiata in 3 anni!
              Nullius in verba.

Commenta

Originariamente inviato da xgiogyx Visualizza il messaggio
                mado ragazzi ki ha avuto la nastri qst anno è davvero molto fortunato...io l ho avuta l anno scorso... ora mi hanno messo morales...ma la nastri è unica,simpaticissima è la prof ke tutti sognamo...
                morales manca spessissimo e spesso e volentieri fa l'antipatico.. però se ci sai fare con lui, diventa bravo e vi lascia fare ciò che volete..(nel vero snso della parola!!)

Commenta

Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                  morales manca spessissimo e spesso e volentieri fa l'antipatico.. però se ci sai fare con lui, diventa bravo e vi lascia fare ciò che volete..(nel vero snso della parola!!)
                  Per esempio se ti metti una bella magliettina scollata gli rimani simpaticissima XD

Commenta

Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                    Per esempio se ti metti una bella magliettina scollata gli rimani simpaticissima XD
                    ahahah!!

Commenta

Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                      ihihih bll qst

Commenta

Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                        La Rago è fantastica..l'ho avuta al classico..insegnava italiano..è anche simpatica..cn lei nn ho mai avuto problemi..poi nn sò se sia cambiata in 3 anni!
                        adesso sta al beni culturali.. l'adoro
                        Noi siamo un esercito disarmato costretto
                        a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                        piovono addosso ogni giorno!!
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                          ragà!!!!!!!!!!!! la tarasco è la mia prof di italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madò che bello... è simpaticissima.. e poi giogy ha detto tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          giulia stai tranquillissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhè paulie, sabry ha già reso l'idea!!!! cmq è bravissima ma pretende molto!!!!!!!!!!!! avrete paura di lei...

sono 2 prof brave e simpatiche le hanno avute delle mie amiche... raffaella può dirti come è la dattuomo!!

boccuni era il prof del mio ragazzo.... non facevano assultamente niente.. dettava delle domande e delle risposte e alle interrogazioni chiedeva esattamente quelle... e contante che saranno molti i giorni in cui non verrà.. o con la legge nuova dei giorni di assenze non pagati forse viene... cmq è nu tip pacc proprj!!!!!!!!!!!!!!!

italiano: TARASCO
                          latino e civiltà: CONSERVA (che mi pare sia da sostituire perchè già oggi mancava)
                          matematica: TAMBONE
                          st. arte: BIANCHI
                          storia e filosofia: NATALE
                          musicologia: MATERA
                          fisica: LO SAVIO
                          chimica: ROCHIRA
                          ed. fisica: NASTRI
                          inglese: MICCOLI
                          disegno: PAGLIARULO
                          religione: DE PALMA

CHI STA MEGLIO DELLA 3A????
                          oggi sono venute la natale,la pagliarulo, la nastri e la rochira(la conserva mancava)
                          la natale è bravissima.. davvero mi è piaciuta da subito.. una donna tutta d'un pezzo e dotta nel profondo dei sensi.. la pagliarulo l'avevo avuta già 2 sett in secondo ed è sempre bellissima e bravissima..
                          la nastri e troppo TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!! un mito! non aggiungo altro...! di una simpatia u-n-i-c-a...
                          la rochira già l'ho avuta in secondo di biologia e a parte il fatto che abbia una voce che un pò ti culla, fa la dura durante l'anno ma alla fine ti aiuta!

e voi raga che prof avete???? aiutiamoci ad inquadrarli...

muahahahaha la classe più piccola che c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          nooo la nastri!!
                          Ce l'hai rubataaaa
                          ce l'avevamo noi per due anni,. siamo andati in gita con lei
                          è un forzaaaa
                          la amo quella prof!

Prendici per mano,
                          portaci in qualche posto...
                          non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                          Raffaele sei sempre con noi

Commenta

Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
                            nooo la nastri!!
                            Ce l'hai rubataaaa
                            è un forzaaaa
                            la amo quella prof!

l'adoro anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e troppo simpatica!!!!!!!!!1 un mito!!!

Commenta

wow

qst anno il primo giorno di scuola è andato benissimo! finalmente alla mazzini! e qst anno c'è ancora giovanna cn noi!! u macell...alla sant'antonio nn si poteva stare! isolati da tutti... eheh qst anno sotto cn lo studio!!

Commenta

Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
                                nooo la nastri!!
                                Ce l'hai rubataaaa
                                è un forzaaaa
                                la amo quella prof!
                                anke io ho avuto la tarasco e fidatevi k nn dovete avere paura!! noi sinceramente nn facevamo NIENTE!!! qst anno abbiamo la scarpetta... simpatica prof... k ne pensate?? cm è?? ciau a tutti...

Commenta

Sto operando...
                                X