Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
mado ragazzi ki ha avuto la nastri qst anno è davvero molto fortunato...io l ho avuta l anno scorso... ora mi hanno messo morales...ma la nastri è unica,simpaticissima è la prof ke tutti sognamo...
io ho cambiato solo 2 prof e posso dire ke.....................RIVOGLIO L'ARMENTANIIIII
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Ciao architiani...... essendo del primo anno il primo giorno di scuola è stato davvero carino...in klasse è uno spasso...siamo 3 maski e 18 femmine..... ma a noi non hanno chiamato fuori... siamo saliti direttamente in klasse ...in cui ci ha accolti l' antipaticissima prof di storia e geo...che dopo aver fatto l'appello NOME E COGNOME ha detto: <<Ragazzi, prendete un foglio ke facciamo il test di storia e geografia>> noi ci siamo guardati in faccia: quello di storia ankora ankora ...ma quello di geo...ke palle...uff... poi è venuta quella di inglese, la Lanzo...simpaticissima che è venuta in klasse parlando inglese e se ne andata facendo lo stesso non ha detto una parola in italiano... ...poi è venuta quella di ita e latino...che è ankora in via di mezzo...sembra simpa...ma non è l'abito ke fa il monaco... MA OGGI, secondo giorno di scuola, NON VOLEVO ALZARMI QUANDO è SUONATA LA SVEGLIA... ...
La Rago è fantastica..l'ho avuta al classico..insegnava italiano..è anche simpatica..cn lei nn ho mai avuto problemi..poi nn sò se sia cambiata in 3 anni!
mado ragazzi ki ha avuto la nastri qst anno è davvero molto fortunato...io l ho avuta l anno scorso... ora mi hanno messo morales...ma la nastri è unica,simpaticissima è la prof ke tutti sognamo...
morales manca spessissimo e spesso e volentieri fa l'antipatico.. però se ci sai fare con lui, diventa bravo e vi lascia fare ciò che volete..(nel vero snso della parola!!)
morales manca spessissimo e spesso e volentieri fa l'antipatico.. però se ci sai fare con lui, diventa bravo e vi lascia fare ciò che volete..(nel vero snso della parola!!)
Per esempio se ti metti una bella magliettina scollata gli rimani simpaticissima XD
La Rago è fantastica..l'ho avuta al classico..insegnava italiano..è anche simpatica..cn lei nn ho mai avuto problemi..poi nn sò se sia cambiata in 3 anni!
adesso sta al beni culturali.. l'adoro
Noi siamo un esercito disarmato costretto
a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
piovono addosso ogni giorno!!
ragà!!!!!!!!!!!! la tarasco è la mia prof di italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madò che bello... è simpaticissima.. e poi giogy ha detto tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulia stai tranquillissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhè paulie, sabry ha già reso l'idea!!!! cmq è bravissima ma pretende molto!!!!!!!!!!!! avrete paura di lei...
sono 2 prof brave e simpatiche le hanno avute delle mie amiche... raffaella può dirti come è la dattuomo!!
boccuni era il prof del mio ragazzo.... non facevano assultamente niente.. dettava delle domande e delle risposte e alle interrogazioni chiedeva esattamente quelle... e contante che saranno molti i giorni in cui non verrà.. o con la legge nuova dei giorni di assenze non pagati forse viene... cmq è nu tip pacc proprj!!!!!!!!!!!!!!!
italiano: TARASCO
latino e civiltà: CONSERVA (che mi pare sia da sostituire perchè già oggi mancava)
matematica: TAMBONE
st. arte: BIANCHI
storia e filosofia: NATALE
musicologia: MATERA
fisica: LO SAVIO
chimica: ROCHIRA
ed. fisica: NASTRI
inglese: MICCOLI
disegno: PAGLIARULO
religione: DE PALMA
CHI STA MEGLIO DELLA 3A????
oggi sono venute la natale,la pagliarulo, la nastri e la rochira(la conserva mancava)
la natale è bravissima.. davvero mi è piaciuta da subito.. una donna tutta d'un pezzo e dotta nel profondo dei sensi.. la pagliarulo l'avevo avuta già 2 sett in secondo ed è sempre bellissima e bravissima..
la nastri e troppo TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!! un mito! non aggiungo altro...! di una simpatia u-n-i-c-a...
la rochira già l'ho avuta in secondo di biologia e a parte il fatto che abbia una voce che un pò ti culla, fa la dura durante l'anno ma alla fine ti aiuta!
e voi raga che prof avete???? aiutiamoci ad inquadrarli...
muahahahaha la classe più piccola che c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nooo la nastri!!
Ce l'hai rubataaaa
ce l'avevamo noi per due anni,. siamo andati in gita con lei
è un forzaaaa
la amo quella prof!
Prendici per mano,
portaci in qualche posto...
non sappiamo dov è, ma siamo con te... Raffaele sei sempre con noi
qst anno il primo giorno di scuola è andato benissimo! finalmente alla mazzini! e qst anno c'è ancora giovanna cn noi!! u macell...alla sant'antonio nn si poteva stare! isolati da tutti... eheh qst anno sotto cn lo studio!!
nooo la nastri!!
Ce l'hai rubataaaa
ce l'avevamo noi per due anni,. siamo andati in gita con lei
è un forzaaaa
la amo quella prof!
anke io ho avuto la tarasco e fidatevi k nn dovete avere paura!! noi sinceramente nn facevamo NIENTE!!! qst anno abbiamo la scarpetta... simpatica prof... k ne pensate?? cm è?? ciau a tutti...
Commenta