annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è è andato il primo giorno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superchicca Visualizza il messaggio
    qst anno il primo giorno di scuola è andato benissimo! finalmente alla mazzini! e qst anno c'è ancora giovanna cn noi!! u macell...alla sant'antonio nn si poteva stare! isolati da tutti... eheh qst anno sotto cn lo studio!!
    io odio quella che non ci fa mai entrare prima delle 8 e 10!!!!!

Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

Commenta

uff qst'anno senza la nostra pina alla capuana è tutto diverso m manca !!!
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

Commenta

alla centrale sta giambattista??? datrgli un enorme bacio da parte mia....lo amo a quell'uomo giambaaaaaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
          alla centrale sta giambattista??? datrgli un enorme bacio da parte mia....lo amo a quell'uomo giambaaaaaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiiiiiiii
          si sta giamba sembra un simpaticone...avremo modo d conoscerlo meglio durante l'anno...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

Commenta

dagli un kiss da parte mia!!! di da lucia di 4A dell'anno scorso, quella del coltello digli!!! ci manchi giamba

Commenta

ok ok t porterò i suoi saluti senz'altro

Commenta

grazie

Commenta

MA..

QST GIORNO MI E' SEMBRATO UN PO' STRANO..FORSE PERCHE' SIAMO TROPPO POCHI.. DEVO DIRE CHE TUTTO SOMMATO E' STATO BELLO RITROCARE LE AMICIZIE E SEDERMI DI NUOVO CN IL MIO AMORE...IL TRAM TRAM MI MANCAVA.. HO PROF NUOVI E MI DISP X QUELLI CHE NN HO PIU'.. DEVO DIRE CHE MI SEMBRA GIA' TUTTO INIZIATO NEL DETTAGLIO

Commenta

anche a me...tutto regolare..a parte che parlano sempre di esami, test, etc etc..alla fine è normale ma mi devo ancora preparare psicologicamente agli esami!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
                      adesso sta al beni culturali.. l'adoro
                      Ma continua ad insegnare Italiano oppure si è data al Latino??
                      Nullius in verba.

Commenta

Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                        A me insegna Latino.

Commenta

Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
                          a me fa ttt e due..
                          Noi siamo un esercito disarmato costretto
                          a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                          piovono addosso ogni giorno!!
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                            si sta giamba sembra un simpaticone...avremo modo d conoscerlo meglio durante l'anno...
                            Giamba è un mito ti fa fare quello ke vuoi e quell'altra ke è una cacacazza nn si può mettere piede in bagno x fare i bisognini ke viene e sclera...manca solo ke ti butta fuori a calci nel popo
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Commenta

Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              Giamba è un mito ti fa fare quello ke vuoi e quell'altra ke è una cacacazza nn si può mettere piede in bagno x fare i bisognini ke viene e sclera...manca solo ke ti butta fuori a calci nel popo
                              ah si ho capito ki è! mado è prp una rompibip...l'altro giorno ha cacciato me ed alessandra ha detto k fate in giro?uff...cn pina adele e silvana era tt altra vita...

Commenta

Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
                                a me fa ttt e due..
                                Com'è di latino? è molto pignola nella grammatica?

Commenta

Sto operando...
                                X