Originariamente inviato da superchicca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com'è è andato il primo giorno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggioalla centrale sta giambattista??? datrgli un enorme bacio da parte mia....lo amo a quell'uomogiambaaaaaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiiiiiiii
sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
-
MA..
QST GIORNO MI E' SEMBRATO UN PO' STRANO..FORSE PERCHE' SIAMO TROPPO POCHI.. DEVO DIRE CHE TUTTO SOMMATO E' STATO BELLO RITROCARE LE AMICIZIE E SEDERMI DI NUOVO CN IL MIO AMORE...IL TRAM TRAM MI MANCAVA.. HO PROF NUOVI E MI DISP X QUELLI CHE NN HO PIU'.. DEVO DIRE CHE MI SEMBRA GIA' TUTTO INIZIATO NEL DETTAGLIO
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggioadesso sta al beni culturali..l'adoro
Nullius in verba.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggioMa continua ad insegnare Italiano oppure si è data al Latino??
Commenta
-
Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggioMa continua ad insegnare Italiano oppure si è data al Latino??Noi siamo un esercito disarmato costretto
a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
piovono addosso ogni giorno!!
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggiosi sta giamba sembra un simpaticone...avremo modo d conoscerlo meglio durante l'anno...La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Commenta
-
Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggioGiamba è un mito ti fa fare quello ke vuoi e quell'altra ke è una cacacazza nn si può mettere piede in bagno x fare i bisognini ke viene e sclera...manca solo ke ti butta fuori a calci nel poposigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggioa me fa ttt e due..
Commenta
Commenta