Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Giamba è un mito ti fa fare quello ke vuoi e quell'altra ke è una cacacazza nn si può mettere piede in bagno x fare i bisognini ke viene e sclera...manca solo ke ti butta fuori a calci nel popo
si,oggi ero in bagno cn una mia amica,è entrata ed ha iniziato a fissarci,quando noi stavamo solo aspettando che si liberasseun bagno,la prossima volta le chiedo se percaso vuole sedersi sul gabinetto con me
si,oggi ero in bagno cn una mia amica,è entrata ed ha iniziato a fissarci,quando noi stavamo solo aspettando che si liberasseun bagno,la prossima volta le chiedo se percaso vuole sedersi sul gabinetto con me
Ecco Lunedì quando vado in bagno glelo propongo
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
noo,quella che dico io nn è leiiii,è quell'altra,stà sempre vicino al bagno delle ragazze,potrà avee una 50ina d'anni,è bruna,con la faccia da befana
Ho capito!! Ieri ci ha sequestrato un carrellino con cui andavamo girando in tutto il corridoio (usandolo tipo skateboard alto XD) e un banco che uno di noi aveva rubato a non so che classe
Queste bidelle nuove hanno un senso dell'umorismo pari a 0
PINAA THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!è TROPPO BELLAAAAAAA
pina ma anche giovanna la calabrese che non so più a che sede stia, la mia dolce ANNA che sta di nuovo alla sant'antonio e adele!!!!!!!!!!! e le mie 4 preferite...
Ho capito!! Ieri ci ha sequestrato un carrellino con cui andavamo girando in tutto il corridoio (usandolo tipo skateboard alto XD) e un banco che uno di noi aveva rubato a non so che classe
Queste bidelle nuove hanno un senso dell'umorismo pari a 0
ah alla fine nn siete riusciti a prend il banco (o le sedie ) k vi servivano?
sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)
Ci serviva la lavagna ma l'unica lavagna mobile stava in 3 C ambientale e ci dispiaceva rubarla ai nostri fratellini....quindi ci tocca aspettare che i bidelli ce ne trovino una non utilizzata!
Commenta