Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ahahah grande checco, penso che siano tt cn te quando dici certe cose!! se nn ci fosse mattia dopott nn so che fine farebbe l'aristosseno...ma tu t immaginavi di vederlo rappresentante d'istituto???
NOOOOOOOOOOOOOO BARLETTA??? oh sono Fabrizia!!!!!!! cm va?? a me ok!!! un bacio alla mia ex classe dell'arkita... la 3 D !!! ALCUNE volte mi mancate Raga......... !!!
mah..io cn mattia ninni nn ci ho mai parlato in maniera diretta..e sinceramente mi sembra uno ke usa il cervello solo qnd vuole. dovrebbe farlo + spesso e guadagnerebbe punti credo. xkè nn è così stupido cm vuole far sembrare o cm frs gli altri pensano ke sia.. poi.. qst sono solo mie sensazioni, potrei anke sbagliarmi.
Buhuhu...mi sto sentendo male Kekko Monte che mi esalta che onore....
Per il resto,thx to all,se mi elogiate non può che farmi piacere,se mi criticate non posso che sorridere,forse a volte avete ragione con i vostri commenti
Per colui/lei che dice che dovrei usare un pò più il cervello... Io sono fatto cosi',sono idiota nell'animo xD XD can you save me from the inside,pleae?
Commenta