annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTITUTI PARITARI. OPINIONI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISTITUTI PARITARI. OPINIONI!

Ciao ragazzi , qualche anno fa io ho abbandonato la scuola, ma ora vorrei recuperare gli anni persi.... se qualcuno di voi ha frequentato qualche istituto paritario come il masterform o il plateja puo darmi qualche consiglio su quale orientarmi o piu semplicemente potete lasciare la vostra opinione in merito se vi va!!! Grazie a tutti !!!

sinceramente nn te lo consiglio...mio frat va alla d'aquino e nn fa 1 bel niente...voti regalati anzi...comprati
    cmq meglio prendere lì il diploma ke nn averlo proprio
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

Commenta

vai,paghi e sei diplomato

Commenta

Wow,magari i 4 si potessero rimediare così...
        "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
        Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
        Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.

Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%
        "

Commenta

Perchè spendere tanti soldi?

Lavori anche di pomeriggio?

Ci sono molte scuole superiori che organizzano, ogni anno, corsi serali per il diploma. Praticamente gratis.
          I docenti sono gli stessi delle normali lezioni antimeridiane, i programmi sono più condensati. Rispetto alla scuola "normale" non ci sono i compiti: tutto il lavoro viene svolto in classe.
          Io ti consiglio di informarti. Puoi iniziare cliccando su www.istruzionetaranto.it

Se poi il tuo problema è urgente, hai perso più di un anno e non hai il tempo di studiare due o tre anni, devi rivolgerti alle scuole private che organizzano i corsi "due anni in uno".
          C'è anche Volere è Potere, una delle più antiche scuole private di Taranto, e una delle più serie, a mio parere.

Certo, nelle scuole private non si va molto per il sottile, ma se vuoi studiare puoi farlo anche lì, con tempi e modi più "elastici" rispetto alla scuola pubblica.
          Fare il prof. è un lavoro rischioso
          -http://scuolaviolenta.blogspot.com
          Scuola Violenta

Commenta

Sto operando...
          X